Home » Lavoro per addetti contabilità generale nel settore alimentare

Lavoro per addetti contabilità generale nel settore alimentare

 L’agenzia per il lavoro Adecco ricerca (riferimento offerta:0294-1030), per azienda operante nel settore dell’industria alimentare (multinazionale settore beverage) è alla ricerca di 3 profili da inserire nell’ufficio di contabilità generale e intercompany. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questo profilo professionale, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto preciso dall’agenzia per il lavoro Adecco, le risorse saranno inserite a supporto di un processo di migrazione contabile verso centro servizi amministrativi europeo. In particolare, la società desidera incontrare diplomati/e in ragioneria e laureati/e in economia che abbiano maturato un’esperienza di 3 anni in realtà strutturate e multinazionali in contabilità generale, con buona conoscenza di Sap e inglese. Forte tolleranza allo stress, ottime doti relazionali, spiccato problem solving completano il profilo.

In cambio si offre contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibile proroga fino a fine 2013. La posizione non prevede inserimento strutturale. La scadenza dell’invio delle candidature è fissata per il 17 giugno 2013.

Per quanto attiene i requisiti richiesti, con conseguenti livelli di competenze, il datore di lavoro precisa:

  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità generale – Ottimo
  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo – Buono
  • Finance & Legal – Contabilità – Riconciliazioni Bancarie – Buono
  • Information Technology – SAP – FI – Buono
  • Esperienze Lavorative: Impiegato contabilità generale
  • Titolo di studio: Laurea – Economia AziendaleDiploma / Accademia – Ragioneria
  • Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
  • Tipo Veicolo: Mezzi Pubblici

La società precisa infine come la ricerca abbia carattere d’urgenza, per cui è rivolta a figure libere da incarichi e disponibili a lavorare per tutto il periodo estivo.

 Per poter ottenere maggiori informazioni, o avanzare la propria candidatura, è possibile fare riferimento all’agenzia per il lavoro Adecco – Milano Finance – Viale Liguria – (Secondo Piano) Numero 24 – 20143 Milano, Milano 02 83.10.53.10 – [email protected].

Nel corso delle prossime settimane continueremo ad esporvi nuove occasioni professionali per tutti coloro che ambiscono a lavorare nel comparto alimentare e, più in generale, con un ruolo a contatto con la contabilità generale.

Lascia un commento