Home » Offerta di lavoro nel fotovoltaico – Marzo 2012

Offerta di lavoro nel fotovoltaico – Marzo 2012

 Punto Fotovoltaico, uno dei leader nazionali nel comparto della distribuzione di sistemi fotovoltaici e per il risparmio energetico, ha tra i suoi principali obiettivi quello di migliorare la presenza sul territorio. Per fare ciò, ha lanciato una nuova campagna di recruitment che potrebbe rappresentare una interessante opportunità di carriera per giovani e meno giovani che desiderino di mettersi in discussione in uno dei settori a più alto tasso di crescita nella Penisola.

La strategia di espansione territoriale prevede infatti non solamente l’apertura di nuovi negozi, quanto anche il recruiting di circa 20 agenti, 15 progettisti elettrici e termotecnici, 4 responsabili di punti vendita per l’apertura di altrettanti flaship store.

Le aree territoriali all’interno delle quali Punto Fotovoltaico concenterà la maggior parte dei propri impegni e sforzi saranno quelle del Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia), dove attualmente vi sono solo tre punti vendita, la Toscana (dove vi sono tre negozi a Pistoia, Siena e Pisa), la Sicilia e la Sardegna, dove il fotovoltaico può contribuire a fornire rendimenti superiori.

Oltre a quanto sopra, l’obiettivo del potenziamento della rete implicherà anche il potenzamento dell’organizzazione centrale, per poter garantire un bilanciamento delle risorse amministrative con quelle sul campo: pertanto, sono previste nuove assunzioni sul fronte dell’ufficio tecnico, per l’assistenza tecnica e legale a tutti gli affiliali, il centro teleassistenza, l’ufficio sviluppo franchising, per un totale di 20 persone.

“Inoltre” – dichiara in proposito Tommaso Lascaro, amministratore delegato di punto Fotovoltaico – “stiamo selezionando installatori autorizzati in tutta Italia, interessati a sviluppare le proprie competenze nel fotovoltaico, fruendo di vantaggi commerciali, organizzativi e professionali, che solo un grande marchio e un’organizzazione articolata come la nostra può assicurare”.

Per maggiori informazioni sulle opportunità professionali di Punto Fotovoltaico, e inoltrare le conseguenti candidature, è possibile contattare la società all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento