Home » Offerta di lavoro fotovoltaico

Offerta di lavoro fotovoltaico

 Punto Fotovoltaico sta cercando di raddoppiare il numero di collaboratori per poter arrivare, entro la fine del prossimo anno, a coprire in maniera capillare tutte le province. La società, operante in Italia nel settore della distribuzione di sistemi fotovoltaici e per il risparmio energetico, è titolare di un piano industriale che fa leva sul negozio in franchising, con una vetrina e del personale qualificato che, con competenza e cortesia, è a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni e consulenza su risparmio energetico, fotovoltaico, e più in generale dell’efficienza energetica dell’abitazione o dell’azienda.

Attualmente la società sta cercando 60 affiliati su tutto il territorio e, in particolare, nell’area del Nordest, in Toscana, Lazio, Sardegna, Campania, Sicilia e Calabria. Si noti come ogni punto vendita opera in partnership con almeno 2 progettisti, 4 installatori e 3 o 4 agenti. Tra i principali requisiti richiesti dalla società prevalgono lo spiccato spirito imprenditoriale, capacità di gestione e organizzazione commerciale, cultura del servizio al cliente, capacità dialettica e relazionale, entusiasmo.

La ricerca è inoltre estesa a tutti coloro che vogliano avviare un’impresa in questo settore, a chi ha già un’attività e vuole espandere la propria offerta e, infine, a chi ha già un’esperienza imprenditoriale e vuole cambiare area.

“Il negozio” – affermava pochi giorni fa Tommaso Lascaro, fondatore e presidente di Punto Fotovoltaico, sulle pagine di Italia Oggi – “è gestito da un imprenditore locale che riceve supporto, formazione e  assistenza direttamente dalla casa madre e sul territorio diventa un punto di aggregazione di interessi, prima di tutto quelli degli installatori e dei tecnici. Punto Fotovoltaico non opera in concorrenza con gli installatori locali, proprio perché non è un installatore di impianti. Noi siamo sistemisti specializzati nel risparmio energetico e, ovviamente, nel fotovoltaico, con l’ambizione di rendere queste tecnologie accessibili a tutti”.

Le candidature vanno inviate a [email protected].

Nel settore, consultate anche le offerte di lavoro Solar Energy Group.

1 commento su “Offerta di lavoro fotovoltaico”

Lascia un commento