Home » Offerta di lavoro per ingegnere meccanico a Brindisi – maggio 2013

Offerta di lavoro per ingegnere meccanico a Brindisi – maggio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci rende noto che una prestigiosa società operante nel settore meccanico sta cercando un ingegnere da assumere in tempi rapidi. Vediamo allora quali sono i compiti di cui si dovrà occupare la risorsa protagonista del processo di selezione, quali sono i requisiti che il datore di lavoro richiede come fondamentali, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura specifica per tale ruolo aperto.

Stando a quanto afferma la società, il candidato ideale è in possesso di laurea specialistica in ingegneria e/o diploma di istituto superiore preferibilmente in discipline attinenti la produzione meccanica.  La risorsa definirà le linee guida necessarie all’esecuzione di lavorazioni meccaniche per la realizzazione di particolari per il settore aerospaziale ed automotive.

Per quanto attiene i fondamentali requisiti che il datore di lavoro ritiene indispensabili per poter individuare il profilo del candidato ideale, si ricorda:

  • ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine CNC e delle macchine utensili a controllo numerico nonché dei SW per la generazione del CAM (in particolare il SUM 3D);
  • pregressa esperienza in attività di produzione a diretto contatto con le pratiche di officina e di gestione delle macchine utensili;
  • buona conoscenza della lingua inglese parlata
  • buona comprensione di specifiche tecniche, note e disegni tecnici e nella capacità di scrittura

In cambio, il datore di lavoro afferma di offrire una assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è Brindisi.

 Per poter disporre di maggiori informazioni sul ruolo è possibile fare riferimento a Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Taranto, Via Crispi 78/B – 74100 Taranto – indirizzo di posta elettronica [email protected] – Telefono 099 45 32 080 – Fax 099 99 41 706. Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica appena ricordato.

Nuove occasioni di lavoro per ingegneri nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento