Home » Offerte di lavoro per ingegneri – Febbraio 2012

Offerte di lavoro per ingegneri – Febbraio 2012

Cerchiamo oggi di comprendere quali sono alcune tra le principali opportunità lavorative per ingegneri in questo mese di febbraio. Una società sta cercando un ingegnere meccanico per la produzione di film adesivi prodotti in prolipoliena biorientato. Il candidato si occuperà prevalentemente del settaggio delle macchine e della operatività delle stesse, e sarà responsabile della produzione e delle relative qualità. Le sue mansioni prevederanno il controllo dei piani di manutenzione, la verifica dei requisiti di qualità e l’ottimizzazione delle procedure di produzione.

Tra i principali requisiti, una laurea in ingegneria meccanica conseguita con una valutazione di 110/110, forte motivazione, disponibilità ad un periodo medio lungo di affiancamento e formazione. È offerto un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è Sessa Auruna (CE). Per informazioni e candidature, inviare email a [email protected].

Una società bolognese sta invece cercando ingegneri neolaureati per impiego nel settore metalmeccanico. Si richiede laurea specialistica o triennale in ingegneria elettronica, disponibilità immediata, capacità di analisi, precisione e ottimo problem solving. È necessario essere automuniti, in possesso di forte interesse ad acquisire formazione in campo tecnico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. Per informazioni e candidature, inviare email a [email protected].

Ancora, una società operante nel settore metalmeccanico del Veneto sta cercando un ingegnere meccanico neolaureato appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della progettazione di connettori, terminali e relativi stampi per la tranciatura della lamiera e per lo stampaggio a iniezione. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica vecchio ordinamento o laurea di secondo livello, conoscenza del disegno tecnico e di CAD 2D e 3D. Completano il profilo doti di precisione, team working e buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Padova, e il contratto sarà di inserimento diretto in azienda. Per informazioni e candidature, inviare email a [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro per ingegneri – Febbraio 2012”

Lascia un commento