Home » Offerte di lavoro per ingegneri – luglio 2012

Offerte di lavoro per ingegneri – luglio 2012

 Anche con la bella stagione, le offerte di lavoro per ingegneri non mancano di certo. Cerchiamo allora di comprendere quali siano alcune tra le più valide opportunità professionali per una classe lavorativa che sta affrontando – come il resto del mercato – le dure burrascosità di una lunga crisi economico finanziaria, ma che può senz’altro ritagliarsi importanti spazi di successo e di crescita.

Offerte di lavoro ingegneri Campania

Iniziamo con la Campania, dove l’agenzia del lavoro Articolo 1, per un’azienda cliente, cerca un ingegnere gestionale. La risorsa, riportando direttamente al direttore di produzione e al responsabile commerciale, si occuperà di assicurare, nel rispetto delle norme e delle procedure delle lavorazioni, il conseguimento delle produzioni programmate. È richiesta esperienza nel settore, laurea in ingegneria gestionale, conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Avellino [www.articolo1.it].

Offerte di lavoro ingegneri Lombardia

Proseguiamo con la Lombardia. Qui Randstad Italia [www.randstad.it] sta cercando per azienda un ingegnere meccatronico neolaureato da inserire con contratto di stage di 6 mesi e eventuale successiva assunzione. Il candidato ideale avrà forte interesse nella progettazione elettronica e meccanica. È previsto un rimborso spese. Il candidato dovrà possedere laurea magistrale in ingegneria meccanica o elettronica, conoscenza dei programmi CAD, CAE, FEM, e della lingua inglese.

Offerte di lavoro ingegneri Puglia

In Puglia l’agenzia per il lavoro Articolo 1 cerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un ingegnere meccanico. Il candidato sarà in possesso di una laurea specialistica e ha maturato esperienza pregressa nell’ambito della progettazione e della gestione di attività di produzione e sull’utilizzo PRO/E e CAD3D. La sede di lavoro è Taranto [www.articolo1.it]

Offerte di lavoro ingegneri Veneto

Randstad Italia, infine, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un neolaureato in ingegneria meccanica. Il profilo sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e di supporto e contatto con l’ambiente produttivo e l’assistenza clienti. Richiesta laurea in ingegneria o equipollente, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Conegliano. [www.randstad.it]

1 commento su “Offerte di lavoro per ingegneri – luglio 2012”

Lascia un commento