Home » Offerta di lavoro turistico nella gestione degli ospiti – maggio 2012

Offerta di lavoro turistico nella gestione degli ospiti – maggio 2012

 L’Hotel Savoy, Firenze, cerca un nuovo guest relation coordinator, che riportando direttamente al reception manager, abbia come obiettivo principale quello di perseguire la soddisfazione dei propri ospiti dall’inizio alla fine del soggiorno, assicurandosi del corretto svolgimento delle operazioni, fornendo consulenza e collaborazione al team, implementando anche le funzioni del reception manager, quando necessario.

Le dinamiche richieste da questo ruolo – stando a quanto si legge nella nota informativa – prevedono una persona in grado di gestire diverse situazioni, carismatica, con un acuto senso di osservazione per il dettaglio, che possa anticipare le necessità e i desideri degli ospiti, e che possa essere anche parte integrante del team di front desk, che più direttamente si interfaccia con gli utenti della struttura alberghiera.

In collaborazione con il capo reparto, inoltre, il guest relation coordinator dovrà contribuire al raggiungimento di alcuni obiettivi come la soddisfazione del cliente, la qualità del prodotto, l’efficienza e la flessibilità. Le ore lavorative saranno basate su turni di cinque giorni su sette, includendo pertanto anche le sere e i fine settimane.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche del lavoro, è richiesta un’esperienza in hotel o in resort internazionali 4 o 5 stelle per almeno 12 mesi, come senior receptionist o guest relations coordinator. Tra le altre competenze, un fluente italiano e inglese.

OFFERTE DI LAVORO NEGLI ALBERGHI – MARZO 2012

Tutti i curriculum vitae, dettagliati con autorizzazione dei dati personali, dovranno essere inviati a Simona Catteaneo, Assistente Personale del Direttore, all’indirizzo email [email protected].

Per quanto invece riguarda il profilo dell’abergo, ricordiamo come l’Hotel Savoy sia stato riaperto dal 2000, e abbia immediata ricevuto diversi riconoscimenti, posizionandosi come uno degli alberghi più prestigiosi con un ambiente elegante. Nel 2012 l’Hotel Savoy è stato mensionato nella classifica Conde Nast Gold, e nel T + top 500.

Lascia un commento