Home » Lavorare nel settore dei viaggi online – maggio 2012

Lavorare nel settore dei viaggi online – maggio 2012

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel mondo dei viaggi, ed avete abbastanza dimestichezza con le nuove tecnologie, Yalla Yalla potrebbe essere la vostra prossima destinazione professionale. La società, specializzata nella fornitura di viaggi online, con servizi di prenotazione e di vendita di pacchetti di viaggio, forniti da tour operator italiani, sta infatti cercando nuovi giovani talenti con i quali supportare i propri processi di crescita professionale.

Nata appena due anni fa, la società ha già sviluppato un importante giro d’affari, con oltre 15 mila passeggeri serviti, e più di 240 combinazioni di viaggio differenti. La compagine vanta accordi con oltre 50 tour operator e, a partire dal mese di dicembre 2011, consente altresì di poter prenotare delle crociere. Ma chi sono le professionalità ricercate dall’agenzia viaggi online?

A dircelo è il presidente e co-fondatore di Yalla Yalla, Manuel Mandelli, che su Italia Oggi ricorda come “Yalla Yalla è una start up che va in controtendenza non solo per quanto riguarda il business, ma anche per l’occupazione. Vi lavorano attualmente 15 persone, con età media di 30 anni ed è forte la componente di quote rosa: l’80% degli assunti è donna”.

OFFERTA DI LAVORO TURISTICO NELLA GESTIONE DEGLI OSPITI – MAGGIO 2012

“Entro il 2012” – prosegue il manager – “abbiamo in programma l’assunzione di altri 10 profili, neolaureati in informatica, marketing e turismo, da formare per ricoprire i ruoli di sviluppatori It, programmatori, personale operativo booking. L’intento è di crescere ancora di più: l’organico dal 2010 al 2011 è passato da 5 a 9 unità, e nei primi tre mesi del 2012 è già incrementato del 67%, arrivando alle attuali 15. L’attenzione verso i lavoratori e il loro giudizio positivo nei confronti della solidità aziendale si sono dimostrati dal fatto che il 30% di loro ha un piano di stock options”.

Per candidarsi, è sufficiente collegarsi al sito internet www.yallayalla.it, sezione Contattaci.

Lascia un commento