Home » Offerta lavoro consulenti: 900 posti da Ernst & Young

Offerta lavoro consulenti: 900 posti da Ernst & Young

 Ernst & Young è uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction, advisory e consulenza legale. La società, entro il 30 giugno 2013, vuole inserire almeno 900 figure professionali che possano incrementare la consistenza e la qualità dell’organico della società, contribuendo a supportare la strada di continuo sviluppo dell’organizzazione. Vediamo insieme quali sono le figure maggiormente richieste, come ottenere maggiori informazioni e come inviare la propria candidatura.

“Quest’anno fiscale” – ha affermato in merito Paola Boromei, direttore delle risorse umane di Italia & Mediterranean sub area per Ernst & Young sulle pagine di Italia Oggi del 29 ottobre 2012 – “conferma i dati dello scorso, con una crescita nel reclutamento. Offriamo circa 700 posizioni in organico e 300 in stage, il 70% delle quali verranno confermate. Lo scorso anno abbiamo assunto 400 giovani neolaureati su un totale di 700 ingressi, ossia il 60%”

“La campagna di recruiting” – sottolinea ancora Boromei – “è volta a potenziare in modo particolare i settori della consulenza, advisory, tax & legal e corporate & fi nance, ambito di grande rilevanza strategica. Per la selezione dei consulenti advisor puntiamo su politiche di talent molto precise: abbiamo attivato un progetto trasversale, denominato Step into your future, in cui abbiamo coinvolto sette università. Per il mondo degli economisti con taglio tax, a partire dal mese di novembre, lanceremo con sette atenei un altro progetto, Young tax professional of the year, volto ad assumere una ventina di risorse. Inoltre, entro dicembre organizzeremo un evento open door, che si svolgerà contemporaneamente a Milano, Madrid e Lisbona, al quale inviteremo studenti di ingegneria e di economia per una visita e presentazione dell’azienda, al fine di individuare i migliori talenti”

Per quanto concerne le caratteristiche dei giovani ricercati, è necessario che “oltre a possedere le caratteristiche tecniche necessarie per le aree cui vengono assegnati, siano brillanti, con iniziativa, voglia di imparare, di crescere e di costruirsi la propria carriera”. Collegandosi al sito internet ey.com/it/careers gli interessati potranno visionare le posizioni aperte e proporre la propria candidatura.

Qui altre offerte consulenti Porsche.

Lascia un commento