Offerte di lavoro Abruzzo operai specializzati ottobre 2012

di RobertoR Commenta

Numerose aziende operanti nel territorio abruzzese stanno cercando operai specializzati per sostenere i propri progetti di espansione produttiva e commerciale. Cominciamo da una società operante nel settore metalmeccanico, che ricerca 2 Verniciatori a spruzzo in possesso di esperienza pregressa nella mansione almeno biennale, possibilmente maturata in aziende metalmeccaniche, capacità di seguire tutto il processo della verniciatura dalla fase iniziale della carteggiatura a quella finale; residenza o domicilio nella zona di Chieti e provincia.

La stessa azienda cerca altresì 1 Manutentore meccanico che sia in possesso di: Diploma tecnico di perito meccanico o titolo equivalente; Ottima conoscenza dei macchinari di produzione in particolare per quanto concerne la manutenzione meccanica degli stessi; Capacità di lettura del disegno tecnico; Ottima conoscenza degli strumenti di lavoro quali i tester; Capacità di lavorare in piena autonomia.

La ricerca si estende inoltre a 5 Saldatori a TIG con esperienza almeno triennale nella mansione; capacità di lavorare in piena autonomia; conoscenza sufficiente del disegno tecnico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è San Giovanni Teatino (CH).

Per un’altra azienda operante nel settore dell’impiantistica si cercano ancora 3 Cablatori con esperienza pregressa nel cablaggio quadri elettrici; ottima conoscenza del disegno tecnico; buona manualità degli strumenti di lavoro specifici per la mansione.  La sede di lavoro è Chieti Scalo.

Infine, per azienda operante nel settore elettrico si ricercano 2 Manutentori in possesso di diploma tecnico o attestato idoneo, esperienza almeno triennale nella mansione. Il candidato dovrà dimostrare di essere in grado di lavorare in piena autonomia, intervenendo sul malfunzionamento elettrico dei macchinari di produzione e individuando il guasto mediante l’uso di appositi strumenti. La sede di lavoro è Chieti Scalo.

Per candidature e maggiori informazioni su questa e altre opportunità professionali, è possibile contattare: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Milano 13-65122 Pescara, Tel 085 9432009, Fax 085 9432095, e-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>