Home » Offerte di lavoro Abruzzo operai ottobre 2012

Offerte di lavoro Abruzzo operai ottobre 2012

 Per aziende operanti nel territorio abruzzese si cercano 3 Magazzinieri che abbiano già maturato esperienza pregressa nella mansione presso aziende di produzione o anche nella grande distribuzione. È in grado di guidare i più comuni strumenti di movimentazione merci (muletto, transplallets, ecc,) e, possibilmente, è in possesso di idoneo patentino. È una persona dinamica e flessibile. Si richiede disponibilità a lavorare anche su turni e nei week end. La sede di lavoro è Teramo e provincia. Vediamo altresì quali sono le altre opportunità aperte, e come candidarsi a ricoprirle.

Si cercano inoltre 5 Saldatori che possano garantire: Titolo di studio tecnico; Buona conoscenza del disegno tecnico; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza discreta di tutto il processo di saldatura a filo, TIG, al plasma, a puntatura; Disponibilità a lavorare anche su turni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Teramo e provincia.

La ricerca si estende altresì a 6 Operai metalmeccanici. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in una della seguenti mansioni: Collaudatore meccanico; Tornitore manuale e CNC; Fresatore manuale e CNC; Attrezzista macchine CNC; Manutentore elettronico/elettrico; Addetto alle presse/cesoie; si richiedono dinamicità, flessibilità, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni. La sede di lavoro è Teramo e provincia.

La ricerca si conclude poi con 2 addetti ufficio import export. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore, ha maturato esperienza pregressa presso uffici import/export di medie/grandi aziende; ha ottime doti comunicative, capacità di gestione del rapporto con i clienti esteri e fornitori esteri, ottime capacità organizzative. È indispensabile conoscenza eccellente sia scritta che parlata delle lingue inglese e tedesco, comprovata da esperienze di lavoro o formative e soggiorni all’estero. La sede di lavoro è la provincia di Teramo.

Per  candidature è possibile contattare Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Milano 13-65122 Pescara, Tel 085 9432009, Fax 085 9432095, e-mail [email protected].

2 commenti su “Offerte di lavoro Abruzzo operai ottobre 2012”

  1. ho esperienza come magazziniere patente c-cqc disponibilita immediata iscritto alla lista disoccupati da piu di 3 anni Andrea 3332168244

    Rispondi

Lascia un commento