Home » Offerte di lavoro categorie protette settembre 2012

Offerte di lavoro categorie protette settembre 2012

 Dedichiamo oggi un po’ di spazio nell’illustrazione di alcune opportunità professionali legate agli appartenenti alle categorie protette. Opportunità che spaziano dal credito al commercio, dalla ristorazione al ricevimento ospiti, e che potranno certamente essere di utilità per tutti coloro che appartengono alle categorie di cui alla legge 68/99, e che vogliono porre a frutto le proprie competenze in luoghi di lavoro dalle interessanti prospettive di carriera. Ecco i requisiti utili, e le modalità di candidatura.

Anzitutto, per azienda operante nel settore del credito vengono cercati due addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi. I candidati saranno inseriti all’interno del front office dedicato ai prodotti finanziari e si occuperanno di attività di sportello. Si richiede una laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; conoscenza dei principali sistemi informatici; buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. L’orario di lavoro è full time, mentre l’offerta iniziale sarà relativa a un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Pavia.

Per altra azienda si ricercano tre addetti reception appartenenti alle categorie protette invalidi. Le risorse si occuperanno di accoglienza, smistamento delle telefonate, fax, posta, gestione delle spedizioni, prenotazione di trasferte, ordini di cancelleria e magazzino. È richiesta l’appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 Invalidi), un diploma, la conoscenza della lingua spagnola; una buona conoscenza del pacchetto office, capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. La sede di lavoro è Cologno Monzese (MI).

Per azienda internazionale si cerca infine un assistente di direzione appartenente alle categorie protette invalidi. La risorsa sarà impegnata nel supportare l’attuale Executive Assistant nella gestione agenda dei dirigenti, organizzazione viaggi ed eventi, attività varie di alta segreteria. È richiesto un diploma o una laurea, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona conoscenza del Pacchetto Office; esperienza, anche minima, nel ruolo, capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected].

Lascia un commento