Home » Offerte di lavoro nei villaggi turistici – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nei villaggi turistici – Gennaio 2012


Una importante società del settore sta cercando 400 lavoratori da inserire come animatori nei villaggi turistici gestiti, in Italia e all’estero. La ricerca prevede candidature da inviare entro il 31 gennaio 2012, al fine di agevolare una procedura di selezione finalizzata all’individuazione dei lavoratori da impiegare per l’estate 2012 nelle strutture turistiche .

Per quanto concerne i profili ricercati dalla società, è noto che ad essere impiegati saranno prevalentemente animatori per attività di bambini e ragazzi (mini club o junior club), istruttori sportivi (ginnastica, palestra, fitness, tiro con l’arco, torneisti), coreografi e ballerini, scenografi e decoratori, disck jockey, tecnici di audio e luci.

Requisiti dovranno essere la maggiore età (18 anni, anche prima esperienza), un titolo di studio equivalente all’assolvimento dell’obbligo scolastico, e la disponibilità temporale minima di 4 mesi per l’Italia e di 6 mesi per l’estero. Per quanto concerne le lingue, è richiesta una buona conoscenza delle lingue  straniere (fondamentalmente, inglese e tedesco) per poter lavorare nei villaggio internazionali.

Il contratto sarà a progetto (stagionale secondo le norme Enpals) mentre la retribuzione varierà tra un salario mensile netto minimo pari a 450 euro, e un massimo a seconda del ruolo e dell’esperienza. Vitto e alloggio saranno inclusi, così come l’assicurazione contro gli infortuni professionali, la contribuzione previdenziale a norma come previsto per i lavoratori dello spettacolo. Per quanto concerne le spese di viaggio, le condizioni per il rimborso saranno concordate con il datore di lavoro in sede di colloquio.

Per avanzare le proprie candidature è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected]. Per il lavoro nei villaggi turistici al di fuori dei confini dell’Unione Europea, è necessario un passaporto valido. La modalità del lavoro sarà full time. Il riferimento nazionale dell’offerta lavorativa in questione è 0000011011000000000045523.

Lascia un commento