Home » Star Swiss assume 600 animatori presso villaggi turistici

Star Swiss assume 600 animatori presso villaggi turistici

 Stars Swiss, azienda svizzera che si occupa di animazione turistica e collabora con il gruppo Alpitour World e con i suoi marchi principali di riferimento, ha avviato le selezioni per Stars Factory, l’innovativo metodo utilizzato per i casting e le selezioni delle risorse che dovranno essere impiegate presso i Villaggi Bravo, Francorosso, Alpitour e Karambola. Le selezioni sono attive per ricercare 600 animatori e si terranno in diverse città d’Italia: i recruiting day sono già stati avviati con le prime tappe a Milano nel mese di Settembre 2013, ma è già stata pubblicata la prossima data del tour di recruiting che si svolgerà a Bologna il 16 ottobre 2013.

A chi è rivolta l’offerta

L’offerta di lavoro per 600 animatori Stars Swiss è indirizzata principalmente a giovani preferibilmente di età tra i 18 e i 30 anni, disponibili per almeno 2 mesi consecutivi (anche se l’ideale sarebbero 4 mesi). I candidati selezionati parteciperanno alla Factory, un iter formativo della durata di 3 giorni declinato in una serie di workshop dedicati a danza, fitness, teatro, conduzione, animazione turistica, e organizzazione di eventi e spettacoli.

Ruoli ricercati

Per i Villaggi turistici Bravo, Francorosso, Alpitour e Karambola, Star Swiss cerca i seguenti profili:
– Capi Villaggio;
– Capi Animazione;
– Capi Sport;
– Responsabili Mini / Junior Club;
– Istruttori Sportivi di Vela, Windsurf, Canoa, Nuoto, Tiro con l’arco, Tennis, Calcio, Body Building, Fitness, Zumba, Aerobica, Funky, Gag, Total Body Conditioning, Stretching, Acquagym;
– Assistenti Mini e Junior Club;
– Animatori di Contatto;
– Musicisti, Dj, Ballerini;
– Coreografi, Scenografi, Costumisti;
– Tecnici Suono/Luci;
– Hostess;
– Guest Relation;
– Operatori Video, Fotografi.

Dove si trovano i villaggi

Grecia, Spagna, Tunisia, Turchia, Egitto, Zanzibar, Capoverde, Caraibi e Maldive.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro Stars Swiss per 600 animatori per candidarsi devono compilare il form online disponibile sulla pagina “lavora con noi” della società e saranno contattati dalla stessa.

1 commento su “Star Swiss assume 600 animatori presso villaggi turistici”

Lascia un commento