Home » Offerte di lavoro nel settore aeronautico a Napoli

Offerte di lavoro nel settore aeronautico a Napoli

 La Divisione Permanent Professional di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando alcune figure specializzate per importante azienda operante in ambito aeronautico a Napoli. Vediamo dunque in cosa consiste la ricerca, premettendo che la stessa include l’apertura di una posizione per analista strutturale, e tre ruoli disponibili in qualità di progettisti.

Per quanto concerne l’analista strutturale, la società ci informa che il candidato dovrà occuparsi di analizzare, disegnare e verificare strutture aeronautiche. Sarà inserito all’interno di un team di lavoro e si occuperà della redazione di documenti di giustifica e certificazione.

Tra i principali requisiti spiccano:

  • laurea in Ingegneria Aeronautica o Meccanica quinquennale
  • buona esperienza, di almeno 3 anni, nell’ambiente del calcolo strutturale per il settore aeronautico, in aziende strutturate
  • buona padronanza della lingua francese e inglese
  • interesse a svolgere un’esperienza di lunga durata in Francia.

Di interesse anche le tre posizioni aperte in qualità di progettisti Catia V. In questo caso il candidato, riportando direttamente all’ufficio tecnico, si occuperà di progettazione in ambito aeronautico, di leggere ed interpretare correttamente i calcoli strutturali e le documentazioni tecniche, assicurando la qualità dell’esecuzione nel il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente.

 Il candidato ideale è laureato in ingegneria aeronautica o meccanica, ha maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni, è autonomo nel campo della progettazione e ha una buona conoscenza del francese e dell’inglese. La risorsa inserita dovrà lavorare in Francia per un lungo periodo, e si offre contratto di assunzione in linea con l’esperienza maturata.

Per candidature, ricordiamo che gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, aggiornato e integrato con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli –
fax 081 19562804 – e-mail [email protected]

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento