Home » Offerte di lavoro specialistiche in Campania – giugno 2013

Offerte di lavoro specialistiche in Campania – giugno 2013

 La Divisione Specializzata Professional Permanent di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta ricercando personale specializzato da inserire presso aziende clienti. Vediamo allora quali sono le ricerche che l’agenzia sta compiendo, premettendo che si tratta principalmente di facility manager, ingegneri elettronici e delle telecomunicazioni, e addetti all’ufficio commerciale, da introdurre all’interno delle strutture organizzative di società campane.

Più specificatamente, ecco i dettagli dei singoli ruoli:

1 Facility manager

La risorsa inserita, riportando direttamente all’amministratore delegato, si occuperà di gestione integrata di una pluralità di servizi, processi e attività rivolte agli edifici, agli spazi ed alle persone, non rientranti nelle attività primarie (core business) dell’azienda, ma necessari per il suo funzionamento. Compito del facility manager sarà:

  • ottenere miglioramenti/adeguamenti nelle metodiche e negli strumenti per la gestione degli immobili;
  • stabilire i migliori criteri e strumenti per la gestione dei rapporti con i fornitori di servizi;
  • ottenere modificazioni di tipo organizzativo;
  • impostare metodologie e strumenti per la pianificazione ed il controllo del budget dei costi e delle attività

Si richiede una forte esperienza nella mansione in aziende strutturate e moderne di almeno 6 anni, laurea in ingegneria e ottime doti organizzative e di gestione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza maturata. La sede di lavoro è Napoli.

1 Ingegnere elettronico

Il candidato è un neolaureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, disponibile ad un tirocinio con rimborso spese, presso l’ufficio tecnico di un’azienda operante nel settore elettronico La risorsa affiancherà un ingegnere esperto nel controllo e nell’automazione dei processi industriali. Realizzerà sistemi per gestire processi e impianti mediante l’integrazione di componenti informatiche, elettroniche, apparati di misura e trasmissione di dati; applicherà tecnologie e infrastrutture elettroniche per il trattamento, la trasmissione e l’impiego di dati; progetterà componenti, microprocessori, circuiti, schede, apparati e sistemi elettronici. La sede di lavoro è Napoli.

1 Ingegnere telecomunicazioni

Il candidato, neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni, affiancando un ingegnere esperto, si occuperà di progettazione e gestione di sistemi complessi; ottimizzazione delle prestazioni di sistema; innovazione e sviluppo della produzione; ideazione, progettazione e realizzazione di soluzioni innovative in risposta a esigenze specifiche dei clienti

La società ricorda che il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea con il massimo dei voti in ingegneria delle telecomunicazioni.
  • Disponibilità a tirocinio con rimborso spese.

La sede di lavoro è Napoli.

5 addetti ufficio commerciale estero madrelingua USA o Inglese

I candidati si occuperanno di processamento e caricamento ordini nel sistema gestionale; attività di supporto telefonico ai clienti; ampliamento pacchetto clienti per il mercato Usa.

 Si richiede:

  • Laurea in Lingue o in materie economiche
  • Madrelingua americana o inglese, buona conoscenza dell’italiano
  • Esperienza nel customer service e precedenti esperienze lavorative in aziende preferibilmente del settore alimentare, nelle funzioni commerciale e marketing.

La sede di lavoro è Napoli.

Per candidature è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento