Home » Desà ricerca personale

Desà ricerca personale

Desà Srl è una società di progettazione nei settori aeronautico, spaziale, automobilistico, ferroviario e navale. Lo staff ingegneristico di cui è costituita l’azienda, ha competenze nei settori della progettazione e analisi di stress della struttura primaria e secondaria e nelle attività di CAD / CAM collegate alle industrie del settore aerospaziale.

Le risorse umane di Desà sono laureati in Ingegneria meccanica e aeronautica che hanno maturato una precedente esperienza in analoghe mansioni. L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Progettista disegnatore Cad 2D/3D. Il profilo prescelto lavorerà con i progettisti che si occupano di soluzioni tecniche in fase di proposta commerciale e di realizzazione del pacco di lavoro.Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del disegno tecnico e della progettazione 3D. Ha maturato una precedente esperienza di almeno due anni nel settore meccanico o aeronautico. Possiede un diploma tecnico o la laurea. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di  tools come CATIA V4, SOLIDWORKS, ecc.  Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese tecnico ed è disponibile a brevi trasferte anche all’estero.

  • Analista strutturale. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza dei comuni metodi analitici di calcolo strutturale nell’ambito meccanico/aeronautico. Ha esperienza di analisi statica e lineare. Possiede una laurea inIngegneria Meccanica, Aerospaziale o Aeronautica ed una precedente esperienza di almeno 2 anni. Possiede una buona conoscenza di MSC,PATRAN/NASTRAN ed una buona padronanza dell’inglese completa il profilo.
  • Neolaureato in Ingegneria Meccanica o Aeronautica. Il profilo prescelto farà da supporto al responsabile dell’ufficio tecnico ed ai capicommessa. Il candidato ideale ha un ottimo percorso universitario ed è appassionato di progettazione e di calcoli strutturali. E’, infine, disponibile a brevi trasferte anche all’estero.
  • Perito meccanico o aeronautico. Il candidato ideale è un brillante neodiplomato che vuole specializzarsi come progettista nell’ambito meccanico o aeronautico. Possiede il diploma tecnico, ha una buona conoscenza di AUTOCAD e dell’inglese tecnico.E’ necessaria la propensione al lavoro di gruppo ed al problem solving.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento