Home » Lavoro per responsabile delle vendite nel Veneto – aprile 2013

Lavoro per responsabile delle vendite nel Veneto – aprile 2013

 Una azienda operante nel territorio veneto sta cercando di individuare un responsabile delle vendite. Il ruolo è particolarmente delicato e importante all’interno delle strutture aziendali, poichè sarà il referente dell’andamento del business commerciale della propria zona di riferimento. Vediamo dunque quali sono i principali requisiti per potersi candidare, e le modalità di inoltro del proprio curriculum vitae.

L’offerta di lavoro risulta essere attualmente intermediata dalla Randstad Italia, incaricata di ricercare un responsabile delle vendite per propria azienda cliente.

In particolare – rivela l’agenzia per il lavoro – la figura ricercata cura la realizzazione dell’obiettivo di raggiungimento del fatturato, attraverso la revisione della rete di vendita dedicata e la gestione della clientela principale, visita la clientela per la promozione dello sviluppo vendite, seleziona il personale di vendita e ne gestisce le problematiche, riporta al Direttore Commerciale Italia e riferisce anche alla Direzione Generale.

Per quanto attiene i principali requisiti, è domandata esperienza maturata in settori alimentari / vini, conoscenza del settore Horeca e predisposizione alla gestione dei rapporti anche di vendita con lo stesso. Si richiede capacità di gestione della rete di  vendita, diretta e indiretta e disponibilità a frequenti viaggi sul territorio nazionale per incontrare la clientela e la rete di vendita. Richiesta disponibilità immediata. La zona di lavoro è Conegliano (TV).

 La società ci ricorda infine che l’annuncio è rivolto a candidati ambosessi, e che le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Randstad Italia Spa – 31015 Conegliano (TV), Telefono +39 0438 415520, Fax +39 0438 35203,  Email [email protected].

Maggiori dettagli su questa e altre opportunità lavorative possono essere ottenuti anche consultando il sito internet randstad.com. Nelle prossime settimane, seguiranno nuove opportunità professionali su questo e su altri settori di riferimento lavorativo. Continuate pertanto a seguirci con costanza per non perdere nemmeno un aggiornamento in materia!

Lascia un commento