Lavorare nella ristorazione in provincia di Bari

di Redazione 1

La divisione specializzata Ho.re.ca. dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, ci comunica un’importante occasione occupazionale per tutti coloro che aspirano a entrare a far parte della struttura di un’importante struttura alberghiera, in provincia di Bari. Ad essere ricercate dall’azienda datore di lavoro sono infatti ben 50 figure professionali: camerieri, lavapiatti, aiuto cuochi, allestitori congressi.

Iniziamo con il ricordare che la ricerca è focalizzata prevalentemente nell’individuazione di 20 camerieri di sala, che abbiano un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, con specifica esperienza nel banqueting, maturata in settore di analoga categoria, e nella scelta di 15 lavapiatti, che dovranno avere avuto una precedente esperienza lavoratica con strutture alberghiere di simile ampiezza.

Ancora, sono ricercati 10 aiuto cuochi, in possesso di comprovata esperienza nel ruolo e di attestato HACCP, e di 5 allestitori congressi, che si occuperanno della logistica e dei servizi per i congressi, per conto dell’albergo. Tutti i candidati dovranno ad ogni modo provenire dalla provincia di Bari e, in particolare, dalle città di Ruvo di Puglia, Terlizzi, Corato, Molfetta, Giovinazzo e Bitonto. La sede di lavoro sarà Ruvo di Puglia, e contrattualmente è offerto un rapporto di somministrazione, con possibilità di proroghe.

Chi fosse interessato a questa offerta di lavoro può contattare l’Articolo 1, Agenzia per il Lavoro SpA, in Corso Vittorio Emanuele 171, Bari, all’indirizzo email [email protected] , al quale inviare una breve lettera di presentazione, con il proprio curriculum vitae, e l’autorizzazione epsressa al trattamento dei dati personali, oltre all’indicazione del ruolo (tra quelli sopra elencati) che si desidera ricoprire.

Continueremo a informarvi su altre offerte di lavoro provenienti da questo e da altri settori, che potranno essere di indubbio interesse per tutti i nostri lettori residenti nella provincia di Bari, e non solo, che desiderino iniziare il 2012 con una possibilità lavorativa competitiva.

Commenti (1)

  1. Per chi vuole lavorare nella ristorazione è bene che contatti direttamente gli alberghi e i ristoranti della propria città.
    Lasciate perdere le agenzie interinali in quanto queste vogliono solo lucrare sul vostro sudore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>