Home » Offerte di lavoro per 60 professionisti dal gruppo Chiesi

Offerte di lavoro per 60 professionisti dal gruppo Chiesi

 Il gruppo Chiesi, operatore internazionale impegnato nel settore farmaceutico, titolare di strutture in grado di fornire lavoro a oltre 4.000 dipendenti, attraverso 24 filiali dirette in tutto il mondo, e 3 impianti produttivi localizzati in Italia, Francia e Brasile, oltre a una struttura di R&D basata sul Centro Ricerche di Parma, e ai laboratori di Chippenham (UK), Parigi e Rockville (Usa), ha scelto di ampliare ulteriormente il proprio parco di risorse umane mediante una nuova campagna di recruitment finalizzata ad assumere altri 60 professionisti.

A parlarne è Arnaldo Ghiretti, responsabile delle risorse umane del gruppo, che ricorda come “quest’anno abbiamo in programma l’inserimento di circa 60 figure professionali, sia junior, alle quali viene proposto uno stage che, nel 50% dei casi, porta all’assunzione, che senior. 38 di questi professionisti sono concentrati nell’area R&D, con laurea in discipline scientifiche, quali chimica e tecnologie farmaceutiche, farmacia (nel settore, in proposito, vi segnaliamo i nuovi concorsi aperture farmacie, ndr), chimica, biologia, medicina con specializzazione sull’apparato respiratorio, con perfetta conoscenza della lingua inglese”.

Non solo. “In ambito industriale” – prosegue il manager – “selezioniamo ingegneri gestionali, meccanici, chimici ed elettronici. Investiamo molto in formazione e sviluppo, abbiamo un’academy interna e il Chiesi corporate master, in partnership con le più prestigiose università internazionali. Fondamentali per noi sono il benessere in azienda e la conciliazione tra vita privata e professionale: per il quarto anno consecutivo abbiamo ricevuto la certificazione Top Employer. Adottiamo iniziative formative volte al benessere psicofisico, con un cardiologo, un nutrizionista e un personal trainer. Offriamo il part-time alle mamme fino ai 3 anni di età del bambino, agevolazioni sui contributi per il nido e i centri estivi, orari elastici in coincidenza con i mezzi pubblici, servizi, quali lavanderia e calzolaio, al nostro interno”.

Per maggiori informazioni sulle attività della società, e per conseguire tutte le informazioni utili per avanzare la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito internet chiesigroup.com, e di qui alla sezione Lavorare in Chiesi, che viene costantemente aggiornata con tutte le posizioni aperte.

Lascia un commento