Home » Offerte di lavoro per 95 persone nelle telecomunicazioni in tutta Italia

Offerte di lavoro per 95 persone nelle telecomunicazioni in tutta Italia

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 riepiloga 95 diversi profili che andranno ad essere assunti, nelle prossime settimane, all’interno di aziende clienti presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo allora quali sono le ricerche avanzate, e in che modo sia possibile candidarsi alla copertura di una o più posizioni, mediante l’invio del proprio curriculum vitae.

Ecco, nel dettaglio, le principali ricerche previste:

35 Operatori Call Center Inbound Assistenza Clienti

Le risorse si occuperanno di: Gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche. È richiesto: diploma, ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica), orientamento al problem solving e al lavoro in team, proattività , attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio, buona gestione dello stress, ottime doti comunicative. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nellamansione. L’orario di lavoro è part time per 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7) Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni. La sede di lavoro è Torino Nord. Per candidature: [email protected].

50 Operatori Telefonici Inbound Per Assistenza Clienti

Le risorse si occuperanno di: assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede: diploma di scuola media superiore; ottima conoscenza del pc; capacità comunicative e di problem solving; attenzione, previsione e orientamento al cliente; energia, proattività ed entusiasmo; gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza. L’orario di lavoro sarà part time per 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 6.00/24.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni. La sede di lavoro è Roma Sud Est – zona Cinecittà. Per candidature: [email protected].

10 Operatori Call Center Inbound

 Le risorse si occuperanno di: assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. È richiesta una indispensabile provenienza dal settore telefonia, esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza del pc; ottima dialettica; disponibilità immediata. Completano il profilo energia, proattività, entusiasmo e determinazione; essere automuniti perché la zona non è servita da mezzi pubblici. L’orario di lavoro è part time per 30 ore settimanali, 6 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì al sabato in fascia oraria 8.30 – 20.30 da lunedì al venerdì e turno unico dalle 10.00 – 16.00 il sabato. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con proroghe e reali possibilità di inserimento diretto in azienda. 2° livello CCNL Telecomunicazioni. La zona di lavoro è Roma, zona Tiburtina – Settecamini. Per candidature: [email protected].

Lascia un commento