Cesano Boscone: cercasi operatori call center per lavoro di 3 mesi

di Martina 4

La Divisione Specializzata Call Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca per un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cesano Boscone 30 operatori call center inbound.

I candidati svolgeranno attività di assistenza clienti. Si occuperanno della gestione delle chiamate inbound fornendo informazioni di tipo commerciale e assistenza tecnica di primo livello.

Si richiede disponibilità immediata sia full-time, sia part-time nella fascia oraria dalle 8.00 alle 24.00 da lunedì a domenica (cinque giorni lavorativi su sette), dimestichezza nell’utilizzo del PC ed essere automuniti.

E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni incluso il sabato.

Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A
Via Marsala, 6 – 20052 Monza
Tel 039 2317713 – 039 3900269 – Fax 039 2308792

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

Commenti (4)

  1. è da mesi che sono iscritta a tutte le agenzie interinali possibili, e mai che mi hanno mai dato un lavoro, e dire che continuano a infestare le bacheche internet e i giornali con tonnellate di nuovi lavori, ma chissa come mai che nessuno riesce mai ad ottenerne uno. Comincio a credere che tutti questi annunci d’agenzia siano uno specchietto per le allodole…

    1. Ciao Elisa,

      sono molti i candidati che si iscrivono alle varie agenzie per il lavoro e non sempre riescono a proporre un’offerta lavorativa.
      Devono tenere presente sia le richieste dell’azienda cliente che le capacità dei potenziali lavoratori…

      Ciao e in bocca al lupo,

      Martina

  2. secondo te è normale che in 1 anno, nessuna di queste agenzie si è mai preoccupata di darmi uno straccio di lavoro? Ma allora che cosa sono tutti quei lavori che sbandierano ai 4 venti ogni giorno? E’ evidente che sono tutti annunci inventati

    1. ..purtroppo devo risponderti che non è semplice riuscire a trovare lavoro nemmeno con le agenzie per il lavoro ma quelli che vengono pubblicati non sono annunci inventati! Posso solo consigliarti di continuare ad inviare il cv; inoltre se ti è possibile recati di persona presso le filiali della tua città. Così, se necessario avrai anche modo di aggiornare il cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>