Home » Lavoro call center per 20 persone a Roma – settembre 2013

Lavoro call center per 20 persone a Roma – settembre 2013

 L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, con la sua divisione Contact Center, sta cercando di selezionare – per conto di una importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 20 operatori telefonici inbound per assistenza clienti. Vediamo dunque quali sono i principali termini di riferimento di questa posizione professionale, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto segnala l’agenzia per il lavoro, le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico, supportando i clienti a 360 gradi per rispondere a qualsiasi loro esigenza o richiesta. L’orario di lavoro sarà part time, per 20 ore settimanali, su turni articolati nella fascia oraria dalle 6 alle 24, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi (5 giorni lavorativi su 7).

Il contratto offerto prevede un rapporto di somministrazione di un mese, con possibilità di ulteriori proroghe, previa frequenza di un corso di formazione retribuito di 12 giorni circa, in partenza a settembre 2013, e con inquadramento nel 2 livello del CCNL Telecomunicazioni. La sede di lavoro sarà a Roma Sud Est, zona Cinecittà.

Per quanto attiene invece i principali requisiti che sono richiesti al profilo del candidato ideale, ricordiamo:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottima conoscenza del pc
  • Capacità comunicative e di problem solving
  • Attenzione, previsione e orientamento al cliente
  • Energia, proattività ed entusiasmo
  • Gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza

Per informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Roma 2 – Via Treviso 31 – 00193 Roma, indirizzo di posta elettronica roma-centro at articolo1.it, Telefono 06 78851186 – Fax 06 78390349. Per candidature, inviare curriculum vitae aggiornato e dettagliato, completo di lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica sopra segnalato. Maggiori informazioni sul trattamento dei propri dati sono ottenibili sul sito internet articolo1.it.

Nel corso delle prossime settimane torneremo ancora sul tema, esponendovi alcune delle tante opportunità per chi cerca lavoro come addetto all’interno dei call center.

Lascia un commento