Home » Offerte di lavoro per modellisti in Toscana – aprile 2013

Offerte di lavoro per modellisti in Toscana – aprile 2013

 Per importanti aziende operanti nel territorio toscano, sono attualmente ricercati un modellista borse, un prototipista junior e un banconista borse. Vediamo dunque quali sono i principali requisiti domandati dal datore di lavoro, quali sono le più importanti mansioni che tali professionisti andranno a ricoprire, e in che modo poter inviare la propria manifestazione di interesse nella maniera più rapida ed efficace prevista dall’annuncio.

L’offerta di lavoro, intermediata dalla Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, fa riferimento ad alcune specifiche richieste da parte del datore di lavoro, che ambisce che i candidati garantiscano:

  • esperienza nella mansione  di riferimento e nella preparazione  pelli
  • specializzazione in piccola pelletteria, cinture o borse
  • utilizzo cad

La sede di lavoro è Scandicci, Firenze. Ricordando che l’annuncio è rivolto a candidati ambosessi, la società datore di lavoro segnala che per potersi candidare è sufficiente inviare un dettagliato curriculum indicando  il  riferimento  alla  posizione  di  interesse  e  l’autorizzazione  al  trattamento  dei  dati  personali  a:  Divisione Moda&Lusso  di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via  Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano,  Fax 02 29533524, email [email protected].

La stessa agenzia ci segnala inoltre che sono ancora disponibili 3 posti per modellisti piccola pelletteria. Stando a quanto segnalato dal datore di lavoro, le risorse,  interfacciandosi  con  l’Ufficio  Stile,  si  occuperanno  di  estrapolare  l’idea  dal  disegno  dello stilista e trasferirla su carta  per ricreare un modello di piccola  pelletteria. Si richiede: pluriennale esperienza nel ruolo con specializzazione in piccola pelletteria e cinture; buona capacità di utilizzo CAD (Catia o Mozart) e disegno a mano; buona predisposizione a lavorare in team; forti competenze tecniche  relative  alla  realizzazione, produzione e  cucitura  dei prodotti. 

 Anche in questo caso, le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione  di interesse e l’autorizzazione al  trattamento  dei  dati  personali  a:  Divisione Moda&Lusso  di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via  Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524, email [email protected].

Lascia un commento