Home » Offerte di lavoro provincia di Roma amministrativi settembre 2012

Offerte di lavoro provincia di Roma amministrativi settembre 2012

 Cerchiamo oggi di analizzare alcune opportunità lavorative in provincia di Roma, nel mese attuale, nel settore amministrativo. Iniziamo con la ricerca di 2 addetti amministrazione e controllo incassi VLT. Le risorse dovranno in particolar modo assicurare il controllo e monitoraggio di dati e incassi VLT, attraverso attività di analisi e reportistica. Si occuperanno, inoltre, di supporto alle attività di antiriciclaggio, gestire tutti gli adempimenti normativi per la parte relativa al gioco, attraverso attività di auditing, verifica e supporto presso le sale.

Per la copertura di tale posizione è richiesto: diploma o Laurea ad indirizzo economico – scientifico; conoscenza di elementi di contabilità generale e amministrazione, tecniche di analisi dei dati e reporting, procedure relative alla gestione del ciclo attivo e della normativa specifica del settore del gioco; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software gestionali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; esperienza in posizione analoga di almeno due anni maturata in contesti aziendali strutturati.

Ancora, si ricercano 4 agenti raccoglitori incassi. Le risorse si occuperanno della raccolta incassi delle macchine da gioco presenti presso varie sale; una volta terminate le attività di raccolta presso le varie sale dovranno recarsi presso la sede amministrativa dell’azienda per contabilizzare e depositare gli incassi. L’azienda fornirà, quindi, autovettura e cellulare aziendale. Si richiede: esperienza maturata nel ruolo o in ruoli simili come la raccolta incassi di distributori automatici, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Per candidature, è possibile predisporre e inviare una lettera di presentazione e di motivazione, unitamente a un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Tel 06 78851186 – Fax 06 78390349 – [email protected].

Anche nel corso dei prossimi giorni continueremo ad occuparci di numerose offerte professionali a Roma e nei settori amministrativi.

1 commento su “Offerte di lavoro provincia di Roma amministrativi settembre 2012”

Lascia un commento