Home » Offerte di lavoro VHT – maggio 2012

Offerte di lavoro VHT – maggio 2012

 VHT (Varese Hoisting Technology) è attualmente alla ricerca di nuove risorse professionali che possano contribuire a incrementare le proprie fila di dipendenti che, a regime, arriveranno a contare 80 impiegati diretti. Tra le principali figure ricercate spiccano carpentieri saldatori, elettricisti, montatori meccanici, nonché addetti all’ufficio commerciale per i rapporti nazionali ed esteri e, ovviamente, addetti alla produzione.

Considerando altresì che la società dovrebbe avvalersi per buona parte di sub-forniture, per la fornitura di materiali grezzi, semilavorati, componenti e servizi, è previsto che l’azienda possa alimentare una catena di economia dell’indotto nel territorio, stimabile in circa altri 160 posti di lavoro, per lo più nella zona lombarda, contribuendo in tal modo a incentivare i programmi di espansione della forza lavoro non solo internamente all’azienda, ma anche nell’area circostante.

“VHT” – afferma Libero Donati, amministratore unico della società – “puntando su valori della tradizione e sapere della moderna tecnologia, propone un progetto innovativo di impresa in grado di coinvolgere il territorio varesino, lombardo e nazionale in un obiettivo condiviso di eccellenza e competitività sul mercato globale”.

Ancora, ricorda il manager, “al fine di ottenere un sempre maggiore radicamento sul territorio e nell’ottica di costituire un polo tecnologico del sollevamento in provincia di Varese, la nostra azienda si orienta sulla base di un codice etico trasparente e vocato alla formazione e all’occupazione giovanile.

In tal senso, è previsto un miglioramento e un’accentuazione della collaborazione con le strutture universitarie e liceali, presenti sul territorio insubrico, aventi carattere tecnico, scientifico e organizzativo.

I NUOVI LAVORI DEL 2030

I prodotti progettati, fabbricati e distribuiti dalla società, sono apparecchi di sollevamento di serie, componenti meccanici ed elettromeccanici, e accessori elettrici ed elettronici.

Per potersi candidare, è sufficiente inviare una propria lettera di presentazione, accompagnata da un curriculum vitae aggiornato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento