Home » Offerte di lavoro in tutta Italia per giovani e professionisti dall’agenzia PRAXI

Offerte di lavoro in tutta Italia per giovani e professionisti dall’agenzia PRAXI

 Un modo per trovare lavoro, o un canale meglio un canale privilegiato dell’occupazione in Italia, è quello rappresentato dalle agenzie interinali, che offrono supporto a privati e imprese per fornire le professionalità di cui hanno bisogno. Alcune di queste, presenti su tutto il territorio nazionale collaborano anche con il pubblico impiego. Una di queste è PRAXI, i cui database sono ricchi di offerte di lavoro per giovani e professionisti in tutti i settori per le diverse parti l’Italia. 

Chi è e cosa fa Praxi Spa

Praxi Spa, fondata nel 1966, da oltre quarantacinque anni assiste Società, Pubblica Amministrazione e Sanità nel processo di miglioramento, rinnovamento e sviluppo. La Società oggi presenta la seguente struttura: 250 Dipendenti (40 Dirigenti), dieci Sedi in Italia ed una in Germania, quattro Divisioni attive, che si occupano di organizzazione, informatica, valutazione e perizie e risorse umane.

Chi sta cercando Praxi Spa

In questo momento potete valutare le numerose offerte di lavoro attive presso il gruppo Praxi, che è alla ricerca di diverse figure professionali su tutto il territorio nazionale italiano.

Le posizioni attualmente aperte sono davvero molto numerose noi ve ne riportiamo alcune:

  • giovane PERITO INDUSTRIALE-INGEGNERE a Verona
  • informatori scientifici del farmaco per Sicilia, Triveneto e Emilia Romagna
  • coordinatore servizio assistenza motori marini per la CAT a Livorno
  • amministratore del personale junior in Campania
  • SPECIALISTA PROGETTAZIONE e PRODUZIONE STAMPI a PASSO
  • collaboratori pubblici per la commissione cultura, le politiche sociali e l’agenda digitale a Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete vedere quali sono tutte le offerte di lavoro attive e conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni profilo individuato, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui si potrà sottomettere anche la propria candidatura online:

https://www.praxi.com/praxiselezione/Riferimenti/Inserzioni

 

Lascia un commento