Home » Offerta di lavoro per web developer manager a Milano – Febbraio 2012

Offerta di lavoro per web developer manager a Milano – Febbraio 2012

 Un’azienda nazionale sta cercando – attraverso l’intermediazione dell’agenzia Praxi – un web developer manager per la propria sede di Milano, che possa gestire la progettazione e lo sviluppo di applicazioni Web avendo altresì cura di divenire responsabile del coordinamento di un team di sviluppo e della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni, in collaborazione con i componenti del relativo team di project management.

Per quanto concerne i requisiti, è richiesta una laurea in scienze dell’Informazione, Informatica, Ingegneria Informatica o formazione equivalente, spiccate doti di problem solving e proattività nella realizzazione di soluzioni che prevedano l’adozione di componenti tecnologiche innovative, autonomia, capacità di coinvolgere e di coordinare i componenti del proprio team, capacità organizzative e di gestione delle proprietà, un’esperienza nello sviluppo software di almeno 10 anni.

Per quanto riguarda le competenze informatiche, è richiesta la conoscenza di linguaggi di programmazione (Java, PHP), tecnologie web (HTML5, CSS3, JavaScript/Jquery, JSP, Memcached), DBMS relazionali (MySQL, Oracle e DBMS noSQL: Redis), content management systems (WordPress, Drupal), social network (API per lo sviluppo di applicazioni Facebook e Twitter). Costituisce altresì titolo preferenziale esperienza nello sviluppo di applicazioni su iOS e Android, oltre a buona conoscenza della lingua inglese.

Per la posizione in questione, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato e un inquadramento e una retribuzione coerente con l’esperienza maturata. Per maggiori informazioni, gli interessati sono invitati a trasmettere un dettagliato curriculum vitae, allegando altresì il consenso al trattamento dei dati, via email all’indirizzo [email protected]), segnalando con la dicitura RISERVATO nell’oggetto eventuali preclusioni per Gruppi o Società. L’informativa sul regolamento sulla privacy (che vi consigliamo di leggere prima di inoltrare le candidature) è consultabile sul sito internet www.praxi.com. La società ha sede a Roma, in Viale degli Ammiragli 91, ed è contattabile al numero telefonico 06 39993.

2 commenti su “Offerta di lavoro per web developer manager a Milano – Febbraio 2012”

  1. te lo puoi scordare di ricevere il mio curriculum, se prima non dici il nome dell’azienda. Troppo comodo prendersi curricula e poi sparire nel nulla!
    NON INVIATE CURRICULA ALLE AGENZIE

    Rispondi

Lascia un commento