Home » Offerte di lavoro nei call center della Lombardia – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nei call center della Lombardia – Gennaio 2012

 Un’agenzia per il lavoro ci segnala alcune offerte di lavoro nei call center della Lombardia. Offerte che potrebbero permettere ad alcune decine di giovani di poter entrare nel mondo del lavoro mediante l’introduzione professionale nei segmenti inbound e outbound dei centri clienti, sfruttando percorsi formativi e la titolarità di un contratto di somministrazione che potrebbe divenire l’anticamera per un inserimento in azienda.

In particolare, un’azienda operante nel settore pay tv sta cercando 30 operatori da inserire all’interno di una propria struttura che si occupa della gestione delle chiamate outbound finalizzate alla retention dei clienti. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità commerciali e relazionali, ottime capacità di apprendimento e problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, attenzione, precisione e affidabilità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e flessibilità.

Sono inoltre richieste una precedente esperienza in attività di vendita e la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 8:30 – 22:30. In cambio, si offre un percorso formativo iniziale, e un contratto di somministrazione della durata di due mesi, finalizzato al possibile inserimento stabile in azienda. La sede di lavoro è quella di Milano Rogoredo.

Un’altra azienda titolare di un servizio di call center sta invece cercando operatori telefonici inbound, con buona conoscenza dei principali sistemi informatici, capacità comunicative, flessibilità e orientamento al servizio e al raggiungimento degli obiettivi. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 8:30 – 22:30. Si offre un percorso formativo iniziale con orario 8 – 16, e un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. La sede di lavoro è quella di Milano Abbiategrasso.

Per maggiori informazioni su queste opportunità lavorative è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1, in via Fara 20 a Milano, ai numeri telefonici e fax 02 29 53 40 92 o 02 29 53 35 24, o all’indirizzo email [email protected].

Lascia un commento