Home » Lavoro nei call center – aprile 2013

Lavoro nei call center – aprile 2013

 La società Adecco sta cercando, per propria importante azienda cliente che opera nel settore commerciale, in ambito information technology & telecomunicazioni, alcune nuovi dipendenti che possano essere impiegati in un call center outbound. Vediamo dunque i principali tratti caratteristic di questa offerta professionale, e in che modo poter disporre di maggiori informazioni.

Stando a quanto comunica l’agenzia per il lavoro, l’azienda cliente è alla ricerca di venditori telefonici con esperienza di vendita per estensione di garanzie di elettrodomestici. Tra i principali requisiti, ricordiamo come sia richiesta brillantezza, dinamicità, grinta, buone capacità comunicative, disponibilità part time 30/35 ore settimanali dal lunedì al sabato.

La scadenza dell’offerta è fissata nel 15 maggio 2013, con inizio contratto pressochè immediato. Il primo contratto sarà della durata di un mese e prevede un inserimento al secondo livello del Ccnl Telecomunicazioni, con somministrazione a tempo determinato. Previsto anche il rimborso di tickets per la pausa pranzo, di un valore pari a 5,29 euro.

Tra i principali requisiti richiesti, l’agenzia per il lavoro segnala le seguenti competenze / livelli:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita di prodotti / servizi – Ottimo
  • Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Buono
  • Finance & Legal – Banca – Vendita prodotti / servizi bancari – Buono

 Sono inoltre necessarie esperienze lavorative precedenti in qualità di operatore del call center, e titolo di studio pari a un diploma o a una laurea (graditi i periti in tecnologie alimentari). Per quanto attiene infine alle lingue conosciute, necessaria la discreta conoscenza dell’inglese, scritto, parlato e comprensione.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio cv (specificando come codice di riferimento: 0454-940) a Adecco – Cernusco Sul Naviglio – Via Mazzini 22 – 20063 Cernusco Sul Naviglio – Milano – Telefono 02 92 10 48 22 – Email cernusco.mazzini at adecco.it.

Nel corso delle prossime settimane andremo ad esporre nuove e interessanti opportunità lavorative per i giovani che desiderano trovare una prima occupazione all’interno dei call center inbound e outbound. Continuate a seguirci!

Lascia un commento