Home » Offerte di lavoro di fine anno a Roma

Offerte di lavoro di fine anno a Roma

 A Roma diverse aziende sta ricercando alcune figure professionali (contabili, technical account manager, commerciale estero, team leader) da inserire all’interno delle proprie strutture organizzative. Si tratta di una valida offerta occupazionale, che vedremo ora in maggior dettaglio.

La prima figura professionale, da inquadrarsi come contabile, si occuperà di gestire in autonomia un pacchetto clienti (costituito prevalentemente da società a responsabilità limitata e persone fisiche) in regime semplificato e ordinario, con registrazione fatture attive e passive, ritenute d’acconto, riconciliazioni bancarie, liquidazione Iva (mensile e trimestrale), pagamenti esteri, predisposizione scritture di bilancio. È richiesta una laurea in materie economiche o il diploma di ragioneria, un’esperienza almeno triennale maturata presso studi commerciali, la conoscenza del gestionale Team System. La sede di lavoro è Roma, nella zona Parioli.

Un’azienda operante nel settore della supervisione e del controllo di impianti industriali, sempre a Roma, sta cercando un techical account manager da inserire all’interno del dipartimento commerciale dell’azienda, occupandosi dello sviluppo della clientela acquisita che della gestione di incontri e delle trattative con i nuovi clienti, supportato dall’attività della divisione di Business Development. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria e ha maturato esperienza anche breve in ruoli commerciali. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Un’importante azienda operante nel settore delle assicurazioni online ricerca un team leader da formare relativamente alle tematiche assicurative: è tuttavia indispensabile aver ricoperto per almeno tre o cinque anni il ruolo di team leader all’interno di call center strutturati, in particolar modo nella gestione delle risorse, nell’organizzazione di turni e di ferie degli operatori, di supporto e gestione alle telefonate particolarmente impegnative, motivazione del tame.

Un’azienda cliente operante nell’ambito Geotecnico cerca infine una risorsa commerciale estero, che si occuperà di consolidare i clienti e i mercati già acquisiti e di svilupparne di nuovi.

Per tutte le figure professionali di cui sopra, si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Candidature e maggiori informazioni contattando via email l’Agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo email [email protected].

2 commenti su “Offerte di lavoro di fine anno a Roma”

Lascia un commento