Home » Offerte di lavoro nella grande distribuzione in Toscana Gennaio 2012

Offerte di lavoro nella grande distribuzione in Toscana Gennaio 2012

Una società operante nella grande distribuzione sta ricercando, a Firenze, del personale utile per poter garantire la massima efficienza di una struttura di largo consumo, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita. Si tratta – a detta di quanto ci è stato comunicato dall’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – di un importante gruppo operante nel settore della Gdo (Grande Distribuzione Organizzata).

In particolare, la ricerca si focalizza sull’individuazione di un direttore del punto vendita, un giovane diplomatico o laureato, con buona presenza e buona dialettica, con ottima predisposizione al contatto con il cliente, esperienza pregressa in qualità di caporeparto o caposettore in contesti medio – grandi, che si occuperà della gestione delle risorse umane, della gestione del conto economico, della gestione degli ordini, dell’entrata della merce.

La stessa ricerca è inoltre indirizzata all’individuazione di 5 addetti del banco ortofrutta, che possano aver maturato esperienza pregressa nella mansione, con ottima predisposizione al contatto con il cliente, a 5 addetti al banco pescheria (richiesta precedente esperienza nella mansione di sfilettatura e pulizia del pesce, mostra del banco, ottima predisposizione al contatto con il cliente) e 5 addetti al banco gastronomia (richiesta precedente esperienza nella mansione, ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso prosciutti, taglio delle forme di formaggio, ottima predisposizione al contatto con il cliente).

Infine, la ricerca è estesa altresì all’individuazione di 5 macellai, con precedente esperienza nella mansione, ottima lavorazione delle carni rosse, bianche e pollame, disosso e confezionamento carni, ottima predisposizione al contatto con il cliente. La sede di lavoro è Firenze.

Tutti gli interessati dovranno candidarsi inviando apposita lettera di presentazione (con indicazione del posto che si intende ricoprire) allegando curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via email all’Agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo [email protected] (maggiori informazioni sul trattamento dei dati all’indirizzo www.articolo1.it).

2 commenti su “Offerte di lavoro nella grande distribuzione in Toscana Gennaio 2012”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro natale che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Ho anche il corso di formazione HACCP ,ed sono una categoria protetta invalidità del 46%.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 .Non riesco a trovare linformazione dove si puolle inviare il Cv cioé il curiculm

    Rispondi

Lascia un commento