Home » Milano cercasi personale punto vendita arredo

Milano cercasi personale punto vendita arredo

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita nel settore Arredo di un marchio delle Grande Distribuzione.

• Addetti gestione cassa

I candidati con cui desiderano entrare in contatto hanno esperienza pregressa nella mansione:

• Utilizzo moderno sistema casse
• Pagamento Pos, Carte di credito, Finanziamenti

Si richiede, inoltre, disponibilità immediata a lavorare su turni full time o part- time part-time, nei week end e festivi. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese.

• Assistenti alle Vendite

La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni. Il candidato ideale è un giovane diplomato, preferibilmente, Geometra o Istituto d’arte con una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga.

Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità e una buona gestione dello stress. Si richiede, inoltre, disponibilità immediata a lavorare su turni full time o part- time part-time, nei week end e festivi.

Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese.

E’ previsto un corso di formazione.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Divisione Largo Consumo
Via Tiburtina, 1070 00156 Roma

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

1 commento su “Milano cercasi personale punto vendita arredo”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento