Home » Offerte di lavoro nell’Hotel Luxor Cairo di Jesolo – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nell’Hotel Luxor Cairo di Jesolo – Gennaio 2012

L’Hotel Luxor Cairo di Jesoro sta cercando alcune figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture per la stagione estiva 2012. in particolare, l’Hotel a 4 stelle sta cercando un cameriere di sala che possa portare 4 piatti, spinare il pesce e abbia una precedente esperienza in hotel a 4 stelle. La retribuzione varia tra i 1.000 euro e i 1.700 euro netti mensili, oltre a vitto e alloggio.

Oltre ai requisiti di cui sopra, è gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco. Il rapporto di lavoro è stagionale, con contratto di apprendistato. La data di scadenza per la presentazione delle candidature (all’indirizzo email [email protected]) è fissata nel 16 marzo 2012.

Lo stesso Hotel sta inoltre cercando due capo partita ai primi, che abbiano una ottima conoscenza dei piatti, cotture e precedente esperienza in simili strutture. La retribuzione, anche in questo caso, oscilla tra i 1.000 e i 1.700 euro netti al mese, oltre a vitto e alloggio. Contratto di apprenditato, con durata stagionale. Per candidature, è possibile inviare una lettera di presentazione con curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo già specificato poche righe fa.

Ancora, l’Hotel Luxor Cairo sta cercando due barman che possano conoscere e preparare i cocktail, vini, caffetteria, con precedente esperienza in hotel a 4 stelle. Altra figura professionale ricercata è un aiuto pasticciere che possa supportare le operazioni di confezionamento torte, dessert e dolci al cucchiario. Infine, è ricercato un receptionist che sappia utilizzare correntemente internet, abbia esperienza nel ruolo, e conoscenza bene l’italiano, l’inglese e il tedesco.

Anche per le figure professionali appena ricercate, l’Hotel offre un contratto di apprendistato con durata stagionale, e la sistemazione presso lo stesso albergo.

Maggiori informazioni sul sito web www.luxorcairohotel.it, all’indirizzo email [email protected], o direttamente presso la struttura alberghiera, in Via Padova 47 a Jesolo, rispondente al numero telefonico 042 19 71 422.

1 commento su “Offerte di lavoro nell’Hotel Luxor Cairo di Jesolo – Gennaio 2012”

Lascia un commento