Home » Offerte di lavoro Ikea San Giovanni Teatino

Offerte di lavoro Ikea San Giovanni Teatino

La nota società svedese IKEA sta lanciando una maxi campagna di assunzioni, con gestione diretta del procedimento di selezione, al fine di inserire ben 220 nuove figure professionali nel nuovo punto vendita di San Giovanni Teatino. Un’interessantissima opportunità professionale che potrebbe risultare di grande attrattività per migliaia di giovani che risiedono nell’area, e non solo.

Per candidarsi alla selezione è sufficiente recarsi sul sito internet della società, all’indirizzo www.ikea.it, e inoltrare il proprio curriculum nell’apposita sezione “Lavora con noi”. Successivamente, la compagnia invierà un’email di avvenuta ricezione della candidatura, consentendo così di partecipare alla prima fase di selezione delle competenze.

Stando a quanto afferma la società, una prima fase di selezione sarebbe tuttavia già avvenuta. Si tratterebbe ad ogni modo di una selezione del tutto interna, finalizzata a comprendere quanti – tra gli attuali dipendenti di IKEA – avessero l’intenzione concreta di trasferirsi in Abruzzo, trascinando nel nuovo punto vendita il know how accumulato in altre strutture.

La vera e propria campagna di recruitment sta quindi per iniziare: la società lo ha già comunicato al Comune abruzzese, precisando altresì che la selezione inizierà il 20 gennaio e che – attraverso vari step – sarà finalizzata al conseguimento di una “platea” di circa 220 risorse umane.

Successivamene alla prima fase di inoltro e di analisi della candidatura online, seguirà un colloquio di gruppo e, quindi, un colloquio indiviuale. Il complesso IKEA si articolerà all’interno di una struttura di 33 mila metri quadrati, ben 1.500 in più del punto di Ancona, che probabilmente – riporta la stampa locale – sarà chiuso per diventare il magazzino di quello nuovo, a San Giovanni Teatino.

Nelle prossime settimane, continueremo ovviamente ad aggiornarvi su tutte le ultime novità che riguardano questa grande opportunità professionale nel Centro Italia, e delle ulteriori iniziative di recruitment di IKEA in Italia.

4 commenti su “Offerte di lavoro Ikea San Giovanni Teatino”

  1. Sono un ragazzo di pescara e mi chiedevo se l’ikea aveva intenzione di inserire nel suo servizio di commercializzazione,un servizio di navetta con autobus nella zona della val pescara,SAREI DIRETTMENTE INTERESSATO.Ovviamente sono munito oggi di patente d e cqc,ho gia spedito il mio curriculum tempo fa’,vedo questo servizio particolarmente utile sia sotto il profilo urbanistico per il traffico,inquinamento,ecc…favorevole sotto il profilo publicitario,e sorpattutto molto comodo per la vostra clientela non automunita

    Rispondi
  2. vorrei mandare il curriculum per il punto vendita ikea di san giovanni teatino. mi sono già registrata sul sito ma se inserisco il punto vendita di chieti-pescara come campo, mi compare una scritta che dice che i criteri di ricerca non sono validi. cosa devo fare?

    Rispondi
  3. buon giorno, mi sono trasferita da poco a pescara, ho una ventennale esperienza di lavoro a contatto con il pubblico e di vendita…mi piacerebbe far parte del vostro team….fiduciosa vi porgo i miei saluti.

    Rispondi
  4. vorrei mandare il curriculum per il punto vendita ikea di san giovanni teatino. mi sono già registrata sul sito ma se inserisco il punto vendita di chieti-pescara come campo, mi compare una scritta che dice che i criteri di ricerca non sono validi. cosa devo fare?

    Rispondi

Lascia un commento