Home » Ikea sede Porta di Roma cerca personale

Ikea sede Porta di Roma cerca personale

Ikea, uno dei leader mondiali nella vendita di prodotti e arredamento per la casa, sta cercando nuovo personale da impiegare all’interno della sede di Porta di Roma. Vediamo pertanto quali sono le principali posizioni aperte, e in che modo potersi candidare a ricoprire un ruolo all’interno di una delle società più amate dai consumatori, che sta ampliando le proprie strutture anche nella Penisola. 

Recandosi sul sito Ikea e accendendo alla sezione “Lavora con noi”, sarà possibile individuare la sede nella quale si desidera lavorare, in Italia o all’estero. Successivamente, sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae contenendo tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento efficace. Al termine di questa procedura, il candidato riceverà una notifica della corretta presentazione della domanda, con ulteriori aggiornamenti in caso di sviluppi della candidatura stessa. 

Per quanto concerne la sede di Porta di Roma, attualmente Ikea non sta cercando alcuna figura professionale specifica, ma lascia comunque agli interessati la possibilità di avanzare una propria candidatura spontanea per occupare le prime posizioni aperte nella struttura capitolina. 

Cliccando su “candidature spontanee” – Porta di Roma, sarà pertanto possibile inviare la richiesta di assunzione, o inviare ad un amico la segnalazione della procedura di assunzione stessa. La finestra attuale per inviare le richieste di assunzione scadrà il 22 febbraio 2012, e non è ancora noto quali e quanti saranno i nuovi impiegati che saranno inseriti nell’organigramma della sede romana della società. 

Per avere maggiori informazioni su questa opportunità professionale, vi consigliamo di prestare uno sguardo approfondito al portale Ikea, apprendendo così le visioni, le idee commerciali e quelle delle risorse umane che sono proprie del marchio svedese. In questo nostro altro approfondimento, la ricerca di Ikea per la struttura abruzzese di San Giovanni Teatino

4 commenti su “Ikea sede Porta di Roma cerca personale”

  1. vorrei lavorare per voi!!!! Ma e’ possibile inviarvi il curriculum così potete vedere se vi posso essere utile……………..

    Rispondi

Lascia un commento