Home » Offerte di lavoro nelle pelletterie toscane – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nelle pelletterie toscane – Gennaio 2012

 Un’azienda leader nel settore della pelletteria sta cercando di espandere le proprie strutture attraverso l’assunzione di nuove figure professionali che andranno a lavorare in provincia di Firenze e, in particolar modo, a Scandicci. Vediamo pertanto, più nel dettaglio, quali sono le caratteristiche occupazionali di questa offerta di lavoro, e in che modo potersi candidare alla copertura di questi ruoli.

Una figura professionale ricercata è quella di addetto al controllo qualità, che si occuperà di monitorare e verificare la qualità del prodotto finito e gestire il contatto con la produzione, anche estera. È richiesta esperienza nel settore pelletteria, conoscenza tecnica del prodotto, disponibilità a frequenti trasferte all’interno dei confini italiani, in Europa e nei Paesi orientali. Requisito indispensabile è un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Ancora, è ricercato un responsabile della produzione, che si occuperà di pianificare la produzione, coordinare il team di lavoro, gestire il contatto quotidiano con i fornitori esterni. È richiesta una provenienza dal settore pelletteria, una buona conoscenza dei principali sistemi informativi, una adeguata capacità di analisi e reporting, la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per contatti con case madri straniere. È offerto un inserimento diretto in azienda, con retribuzione e livello contrattuale da definire sulla base dell’esperienza.

Infine, sono ricercati macchinisti esperti, che si occuperanno della lavorazione e della cucitura a macchina di prodotti in pelle, quali borse, portafogli e cinture. È richiesta una precedente esperienza nella mansione, una conoscenza dei materiali e delle tecniche di taglio, scarnitura e spaccatura, procedure di montaggio e rifinitura della pelle. È offerto un contratto di somministrazione con orario di lavoro full-time, finalizzato all’inserimento in azienda.

Maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro contattando l’Agenzia per il lavoro Articolo1 all’indirizzo email [email protected], al quale sarà possibile inoltrare la propria candidatura allegando un curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

1 commento su “Offerte di lavoro nelle pelletterie toscane – Gennaio 2012”

Lascia un commento