Home » Lavoro nel settore della pelletteria in Toscana – maggio 2013

Lavoro nel settore della pelletteria in Toscana – maggio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando, per una propria azienda cliente operante nel settore della pelletteria, diverse risorse professionali da inserire all’interno delle proprie strutture clienti. Andiamo pertanto a comprendere quali sono le principali caratteristiche dei ruoli disponibili, e in che modo sia possibile poter inviare le proprie candidature specifiche.

Ricordiamo anzitutto che è disponibile un ruolo da prototipista pelletteria: la risorsa si occuperà del taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione di sicuro interesse. L’orario sarà full time.

Si cerca inoltre un banconista borse: la risorsa si occuperà del montaggio ed assemblaggio di borse, e della riproduzione in pelle dei modelli a carta. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione di sicuro interesse. Anche in questo caso l’orario è full time. Viene inoltre considerato quale requisito indispensabile una precedente esperienza nella mansione.

Infine, si ricerca un tagliatore pelle esperto. La figura si occuperà di: controllare e certificare la pelle (anche grandi pellami), individuare e rilevare zone difettate, zone di alta qualità e le differenze nelle diverse parti registrare, tramite strumento al laser, i dati rilevati in specifico programma su computer. Viene considerato requisito indispensabile l’aver maturato un’esperienza di almeno 7 / 8 anni nella stessa mansione.

 La sede è Scandicci (Firenze).

Per maggiori informazioni è possibile prendere contatti diretti con l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Toscana – Via Gordigiani, 56 C- 50127 Firenze – Email toscana at articolo1.it, Telefono 055 32 15 360 – Fax 055 32 89 961. Per candidare è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto ai recapiti di cui sopra, specificando la posizione per la quale si propone la candidatura.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali in questo e altri settori artigianali.

Lascia un commento