Home » Offerta di lavoro per 24 persone nella pelletteria di Firenze

Offerta di lavoro per 24 persone nella pelletteria di Firenze

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando, per importanti marchi operanti nel settore della pelletteria nella zona di Firenze, 24 professionalità brillanti e motivate. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, e in che modo sia possibile poter disporre di maggiori informazioni sui ruoli disponibili, e sulle modalità di candidatura.

Stando a quanto ci conferma l’agenzia, la ricerca nel dettaglio coinvolge:

  • 1 Addetto taglio pelle senior: si occuperà di controllare e certificare la pelle, anche grandi pellami; individuare e rilevare zone difettate, zone di alta qualità e le differenze nelle diverse parti; registrare i dati rilevati, tramite strumento al laser, all’interno di specifico programma. È richiesta profonda conoscenza della pelle e pluriennale esperienza nella mansione.
  • 2 Addetti taglio pelle junior: si occuperanno di tagliare parti di pellame, seguendo le indicazioni derivanti da chi lo ha già analizzato; eseguire tagli sia a mano che tramite macchinario.
  • 5 Banconisti Borse: si occuperanno di montaggio ed assemblaggio borse, riproduzione in pelle dei modelli a carta. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.
  • 5 Prototipisti esperti: le risorse si occuperanno di taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di CAD. Orario di lavoro: full-time.
  • 2 Modellisti esperti: le risorse si occuperanno di sviluppo modelli di piccola pelletteria, in collaborazione con ufficio stile e prototipisti. Si richiede: utilizzo di CAD, esperienza al banco con competenze in taglio, prototipia, montaggio, preparazione pelli; è requisito indispensabile esperienza decennale nella mansione. Orario di lavoro: full-time.
  • 5 Tagliatori e scarnitori: le risorse si occuperanno di taglio a mano e con fustelle e scarnitura di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.
  • 2 Tintori di pelle e 2 Scarnitori di pelle: le risorse si occuperanno delle varie fasi di lavorazione della pelle, preparazione, scarnitura e tintura. Indispensabile precedente esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Orario: full time.

 Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. – E mail [email protected].

1 commento su “Offerta di lavoro per 24 persone nella pelletteria di Firenze”

Lascia un commento