Home » Offerte di lavoro Ryanair per piloti, ingegneri e assistenti di volo

Offerte di lavoro Ryanair per piloti, ingegneri e assistenti di volo

 Gli addetti ai lavori presso Ryanair sono constantemente in prima linea per favorire la campagna di cambiamento degli aerei elevando il mercato europeo. Come? Abbassando le tariffe e lottando contro le compagnie di bandiera dinosauro e monopoli costo elevato. Questa è una società dove il duro lavoro e l’entusiasmo vengono premiati e mentre l’azienda continua nella sua crescita sorgono opportunità di lavoro, già disponibili.

Ryanair preferisce promuovere dal di dentro in modo da offrire ottime prospettive per la promozione e progressione di carriera. Ryanair non funziona in base liste di anzianità o ad altre restrizioni inutili che frenano le persone di talento. Se si desidera una carriera che è impegnativa, sono molte le offerte di lavoro che soddisfano tale esigenza.

Come minimo è necessario un buon livello di inglese scritto e parlato, un ragionevole livello di alfabetizzazione informatica ed un passaporto europeo.

Ryanair è una compagnia low cost d’Europa ( ULCC ), che effettua più di 1.600 voli giornalieri ( oltre 500.000 all’anno ) da 57 basi, attraverso 1.600 rotte a tariffe basse, che connette 180 destinazioni in 29 paesi e una flotta di 303 nuovi Boeing 737 aeromobili -800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini fermi per un ulteriore nuovo velivolo Boeing 175 , che saranno consegnati tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un team di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, porterà oltre 81,5 milioni di passeggeri quest’anno e ha un eccellente record di sicurezza di 29 anni.

Opportunità di lavoro

Coloro i quali hanno l’energia e mantengono l’impegno a lavorare in un ambiente dove l’iter è veloce, dove il duro lavoro, l’iniziativa e l’entusiasmo fanno parte della routine quotidiana possono inviare il proprio curriculum dopo aver preso visione dei tre annunci seguenti:

Piloti

Assistenti di volo (hostess e stewart, cabin crew)

Ingegneri

 

 

Lascia un commento