Home » Ryanair assume piloti

Ryanair assume piloti

 Storm McGinley è attualmente alla ricerca di un numero limitato di piloti da assumere come capitani di volo con Ryanair. Al momento non sono accettate richieste di primi ufficiali esperti, e a causa del gran numero di domande ricevute non saranno contattati i candidati respinti.

Vantaggi

Ma quali sono i motivi per diventare un pilota di Ryanair?

Potenziale di guadagno eccezionale.

Roster previsto 1 mese in anticipo, con un fisso 5 giorni a bordo e 4 giorni di riposo nella maggior parte delle basi.

Roster Stabile – giorni di garanzia off e senza pernottamenti pianificati.

Nuova flotta moderna – Età media degli aeromobili 2,7 anni.

Offerte di lavoro in tutta la vasta rete di base europea.

Ryanair è una compagnia low cost d’Europa ( ULCC ), che effettua più di 1.600 voli giornalieri ( oltre 500.000 all’anno ) da 57 basi, attraverso 1.600 rotte a tariffe basse, che connette 180 destinazioni in 29 paesi e una flotta di 303 nuovi Boeing 737 aeromobili -800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini fermi per un ulteriore nuovo velivolo Boeing 175 , che saranno consegnati tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un team di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, porterà oltre 81,5 milioni di passeggeri quest’anno e ha un eccellente record di sicurezza di 29 anni.

Requisiti

È necessario parlare fluentemente inglese, possedere una corrente di Prima Classe Medica e passaporto europeo senza restrizioni (le applicazioni sono accettate dai cittadini dei paesi candidati che hanno aderito all’UE nel 2004). Non vi è alcun costo per la valutazione e non ci sono costi aggiuntivi simulatore per i capitani nominale .

Offerte di lavoro attuali

Direct Entry 737 Captains votati – Requisiti :

Almeno 3.500 ore totali tempo di volo, un minimo di 2.000 ore su un multi – equipaggio, l’aeromobile multi -engine pesatura superiore a 20.000 kg, con una compagnia aerea stabilita , un minimo di 800 ore ( pilota in comando ) PIC su un aereo di medio Jet superiore a 20.000 kg e un minimo di 500 ore PIC sul B737 – 300-900 series .

Cadet Recruitment

Grazie all’aggiunta di nuovi aeromobili alla flotta Ryanair nei prossimi cinque anni, il reclutamento di cadetti pilota di reclutamento riprenderà per un numero limitato di posizioni contrattuali da fine 2013.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visitando la sezione dedicata alle opportunità di carriera sul sito Ryan Air e inviando il proprio curriculum.

Lascia un commento