Home » Offerte di lavoro nel settore acquisti in Emilia Romagna – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nel settore acquisti in Emilia Romagna – Gennaio 2012

Un’azienda operante nel settore elettromeccanico sta cercando addetti degli uffici acquisti e buyer per una sede a Reggio Emilia. Gli addetti all’ufficio acquisti dovranno compiere attività di reporting direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperanno delle fasi di ricerca, di contatto e di gestione dei fornitori italiani ed esteri.

I candidati dovranno essere laureati in ingegneria gestionale o meccanica, avere maturato un’esperienza – anche minima – nella mansione, dimostrare disponibilità immediata e disponibilità ad effettuare trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua straniera, dimostrare flessibilità e spiccate skills commerciali. È offerto un contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento.

Ancora, sono in fase di ricerca dei buyer, che dovranno occuparsi del controllo delle fatture, della ricerca, del contatto e della gestione dei fornitori italiani ed esteri, riportando anch’essi direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti. Per ricoprire tali ruoli è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione, disponibilità immediata (e ad effettuare trasferte), ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di un’altra lingua, flessibilità, doti commerciali. Anche per questa figura professionale sono offerti contratti di somministrazione, con possibilità di inserimento. La sede di lavoro è Nonantola, in provincia di Modena.

Infine, l’azienda ricerca anche un impiegato customer service, che si occuperà della gestione del post vendita, della ricezione delle problematiche e della relativa soluzione, e del supporto all’ufficio commerciale. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, una pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata e, possibilmente, il possesso di un titolo che attesti le competenze elettromeccaniche. La sede di lavoro è Nonantola (MO), mentre il contratto sarà inquadrato con somministrazione, della durata di tre mesi, e possibilità di inserimento.

Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’Agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo email [email protected], ricordandosi di indicare l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.

2 commenti su “Offerte di lavoro nel settore acquisti in Emilia Romagna – Gennaio 2012”

Lascia un commento