Home » Offerte di lavoro per programmatori e ingegneri in Emilia Romagna – Gennaio 2012

Offerte di lavoro per programmatori e ingegneri in Emilia Romagna – Gennaio 2012

 Un’azienda operante nel settore metalmeccanico sta cercando programmatori, ingegneri e customer service representitive per la propria sede di Reggio Emilia.

In particolare, i programmatori CNC si occuperanno della programmazione dei centri di lavoro linguaggio Fanuc e Siemens. È richiesta una esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza e lettura del disegno meccanico, disponibilità immediata. È offerto un contratto di somministrazione di tre mesi finalizzato all’inserimento.

Per quanto invece concerne il customer service representitive, la risorsa si occuperà dell’inserimento e della manutenzione degli ordini di vendita dei clienti esteri, della verifica della disponibilità del materiale e dell’organizzazione delle spedizioni in accordo con la necessità del cliente, del rilascio degli ordini di produzione e di verifica dello stato di avanzamento degli ordini, dell’aggiornamento giornaliero del programma di controllo avanzamento ordini e del CRM.

I candidati ideali, rendendo noto l’azienda, dovranno essere diplomati o laureati in discipline linguistiche, aver maturato una pregressa esperienza di almeno uno o due anni in ruoli analoghi all’interno di aziende di produzione strutturate, preferibilmente multinazionali, avere una buona padronanza della lingua inglese e francese, scritte e parlate, buona conoscenza dei principali applicativi informativi e di SAP, disponibilità a brevi trasferte all’estero.

Ancora, l’azienda ricerca un ingegnere elettronico per la propria sede di Nonantola, per la riparazione di schede elettroniche e di programmazione PLC, e un impiegato sistemi informativi per la sede di Castelfranco Emilia, da inserire all’interno dell’ufficio CED.

Per maggiori informazioni sulle opportunità professionali di cui sopra, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 all’indirizzo [email protected], al quale sarà anche possibile poter inviare la propria candidatura, spedendo una breve lettera di presentazione, accompagnata da un curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sono inoltre a disposizione i numeri telefonici 059 24 38 34 e 059 24 35 28.

1 commento su “Offerte di lavoro per programmatori e ingegneri in Emilia Romagna – Gennaio 2012”

Lascia un commento