Home » Offerte di lavoro Varese grande distribuzione ottobre 2012

Offerte di lavoro Varese grande distribuzione ottobre 2012

 Per un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata sono in fase di ricerca numerose figure professionali da inserire, a vario titolo e con diverse forme contrattuali, in supermercati di Varese e Provincia. Ad esser ricercati sono soprattutto 10 Gastronomi, che si occuperanno di vendita al banco e  servizio ai clienti. Sono in particolare richiesti pregressa esperienza nella mansione; capacità nella preparazione del banco; servizio alla clientela; ottimo utilizzo dell’affettatrice e delle bilance; abilità nel taglio formaggio e disosso prosciutto; attestato HACCP in corso di validità; disponibilità ai contratti a chiamata e a lavorare nei fine settimana.

Sempre stando a quanto affermato dal datore di lavoro, completano il profilo una bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente.

Sono altresì cercati 10 addetti banco ortofrutta, che si occuperanno di caricare e riordinare gli scaffali. Si richiede: Comprovata esperienza nella mansione; Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità; Domicilio in zona. È necessario essere automuniti. La ricerca riguarda altresì 10 Addetti al banco macelleria. Le risorse si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti. Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Attestato HACCP in corso di validità; Capacità di svolgere tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame; Disponibilità a lavorare anche nei week end. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

La ricerca riguarda anche 10 Addetti al banco salumi e formaggi. Le risorse si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti. Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Ottimo utilizzo dell’affettatrice e delle bilance; Capacità di taglio formaggio e disosso prosciutto; Attestato HACCP in corso di validità; Disponibilità a lavorare anche nei week end. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

Per candidature, inviare un’email a [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro Varese grande distribuzione ottobre 2012”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Ho anche il corso di formazione HACCP ,ed sono una categoria protetta invalidità del 46%.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.Mi scuso se non ho inviato il cv cioé il curiculum ma non riesco a trovare nessuna informazione dove poterlo inviare.

    Rispondi

Lascia un commento