Home » Opportunità professionali a Parma per macellai e addetti al banco

Opportunità professionali a Parma per macellai e addetti al banco

L’Agenzia1 ci comunica l’apertura di qualche posizione all’interno di un importante ipermercato operante a Parma. Ad essere ricercate dalla società sono macellai, addetti al banco pescheria, addetti al banco gastronomia. Vediamo più nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti, e quali sono altresì le offerte occupazionali fornite dalla compagnia che assume.

Per quanto riguarda il reparto macelleria, i candidati dovranno essere autonomi nella mansione di macellaio, ed essere in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione, tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame. Ad essere costituiti come requisiti essenziali, un attestato HACCP valido, la capacità nella preparazione del bando, il servizio alla clientela, la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Per il banco pescheria, invece, si ricerca personale in possesso di esperienza pregressa nella mansione di sfilettatura, pulizia pesce e preparazione del banco, in possesso di idoneo attestato di alimentarista valido, e disponibilità immediato. Per il banco gastronomia, si ricercano addetti in possesso di esperienza pregressa nella mansione, ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso prosciutti, taglio delle forme di formaggio, attestato di alimentarista valido. Sono preferibili anche una bella presenza, l’educazione e la predisposizione al contratto con il cliente, la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

Per ottenere maggiori informazioni su queste candidature, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo1, Filiale di Modena, in Piazza Natale Bruni, 1. L’agenzia è contattabile anche telefonicamente al numero 059 243834, o via fax allo 059 24 35 28. Via email, invece, l’agenzia è raggiungibile mediante l’indirizzo [email protected].

Domani vi aggiorneremo su nuove opportunità professionali in Emilia Romagna, disponibile sempre all’interno del portafoglio di proposte di lavoro dell’agenzia Articolo1. Ricordiamo in merito che , chi volesse promuovere le proprie opportunità occupazionali, può farlo attraverso la nostra pagina dei contatti.

1 commento su “Opportunità professionali a Parma per macellai e addetti al banco”

Lascia un commento