Home » Brescia, concorso per Operatore Socio Sanitario

Brescia, concorso per Operatore Socio Sanitario

 Presso l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (Brescia) è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura a tempo indeterminato di 20 posti di operatore socio sanitario, categoria B, di cui 8 posti riservati ai dipendente in servizio a tempo determinato, 2 posti riservati ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato, 6 posti riservati a particolari categorie previste da leggi speciali e 4 posti non soggetti ad alcuna riserva (vedi bando per i dettagli). I requisiti che i candidati dovranno possedere al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

– attestato di Operatore Socio Sanitario (i dettagli nel bando)

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate all’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale Località Montecroce 25015 – DESENZANO DEL GARDA (BS). E’ possibile presentare le domande a mano o inviarle a mezzo postale. Il bando scade il 24 gennaio 2011.

Per informazioni, è possibile rivolgersi al Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda ai numeri030/9145882 – 030/9145498 o inviando un fax allo 030/9145885. Per il bando completo del concorso, utilizzare questo link, per la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 102 del 24-12-2010

Lascia un commento