Home » Rimini, concorso per 23 Operatori Socio Sanitari

Rimini, concorso per 23 Operatori Socio Sanitari

 Il Comune di Rimini ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 23 operatori socio sanitari (di cui 7 riservati alle forze armate), categoria B3, da inserire presso l’Azienda  pubblica  di Servizi alla Persona «Casa Valloni» di Rimini. I requisiti fondamentali che il candidato deve possedere al momento della scadenza del bando al fine di inoltrare la domanda di ammissione sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– età compresa fra i 18 ed i 45 anni non compiuti

– idoneità fisica al lavoro

diploma di scuola media inferiore

titolo specifico di Operatore Socio Sanitario o titoli equipollenti

– patente di guida B

– conoscenza di base dell’informatica e di una lingua straniera a scelta fra inglese, francese e tedesco, da accertare in sede di colloquio

Le domande devono essere indirizzate al Dirigente della Unità Operativa “Organizzazione e Gestione del Personale” del Comune di Rimini, piazza Cavour n. 27, 47900 Rimini. Si potrà inviarle via posta, tramite fax al numero 0541/704947 o via posta certificata all’indirizzo [email protected]. Il bando scade il giorno 1 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio concorsi telefonando ai numeri 0541- 704967 /704965, inviando un fax al 704947 o inviando una mail a [email protected]. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 17 del 1-3-2011

Lascia un commento