Home » Operatori Socio Sanitari a Roma, selezioni per 50 figure

Operatori Socio Sanitari a Roma, selezioni per 50 figure

Arrivano nuove opportunità lavorative a Roma come personale sanitario: la Città Metropolitana di Roma Capitale sta reclutando 50 Operatori Socio Sanitari che potranno essere assunti con contratti di vario genere a tempo determinato e a tempo indeterminato. 

Per potersi candidar si richiedono la disponibilità full-time e la disponibilità a lavorare secondo turni anche festivi e notturni: c’è tempo fino a giovedì 15 marzo 2018 per poter presentare la propria domanda di partecipazione. Gli interessati potranno candidarsi presentandosi di persona presso uno dei Centri per l’Impiego di Roma e presentando la documentazione richiesta o in alternativa inviare una mail all’indirizzo [email protected], tendendo conto che nell’oggetto dovrà essere inserita necessariamente la docitura “Rif. 13449 operatore sociosanitario”.

Le selezioni sono volte all’ampliamento di un Centro di eccellenza nell’assistenza domiciliare a pazienti affetti da gravi malattie degenerative: le figure selezionate dovranno pertanto occuparsi dell’assistenza di persone parzialmente e/o non autosufficiente nello svolgimento delle attività quotidiane, mansioni che vanno dalla cura dell’igiene personale ed ambientale alla somministrazione di farmaci, alle attività finalizzate alla riattivazione, ma anche al recupero funzionale dei pazienti in cura all’interno della struttura. La figure selezionate dovranno anche offrire supporto alla rilevazione dei bisogni dei pazienti attivandosi per gli interventi assistenziali richiesti. Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Eccoli di seguito:

sono necessari diploma di scuola superiore;

attestato di Operatore socio sanitario;

precedente esperienza con referenze e documentazione nella mansione richiesta;

è preferibile avere conoscenza informatica di base;

è preferibile essere dotati di patente e di mezzo proprio.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento