Home » Roma: cercasi infermieri e operatori socio sanitari

Roma: cercasi infermieri e operatori socio sanitari

 Olympia S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Articolo1, (UnoHolding Family) ricerca infermieri professionali e operatori socio-sanitari da inserire presso strutture sanitarie private nel Lazio.

La ricerca in dettaglio:

• Infermieri Professionali

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso di laurea in Scienze Infermieristiche o equipollenti e relativa iscrizione al Collegio Professionale (IPASVI), con esperienza maturata presso ospedali e case di cura, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e fortissima motivazione.

Eventuali candidati extracomunitari devono essere in possesso di titolo di Infermiere riconosciuto come equipollente dal Ministero della Salute ed essere iscritti al Collegio Professionale. E’, inoltre, richiesta una capacità linguistica idonea alla mansione.

Operatori Socio Sanitari (OSS)

I candidati hanno il titolo di studio atto a svolgere la mansione, esperienza nel ruolo maturata in cliniche od ospedali pubblici, disponibilità a lavorare in turni anche notturni e fortissima motivazione.

I candidati presceli avranno il compito di seguire i pazienti soprattutto per l’igiene e il benessere.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Sede di lavoro: Roma e Bomarzo (VT).

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Olympia, Agenzia per il Lavoro, S.p.A.
Piazza San Bernardo, 106 – 00187 Roma
T 06 48 28 762, F 06 48 71 898

E-mail [email protected]

2 commenti su “Roma: cercasi infermieri e operatori socio sanitari”

  1. non conviene rivolgersi alle agenzie interinali, perchè ti danno solo 1 mese di lavoro e poi ti lasciano a casa, non hai nemmeno la possibilità di ambientarti e fare esperienza che già ti cacciano via. Consiglio a tutti gli infermieri di contattare direttamente gli ospedali e cliniche private e farsi assumere direttamente con un contratto decente, senza passare per queste agenzie che ne approfittano e basta

    Rispondi

Lascia un commento