Home » Viterbo cercasi Operatori Socio Sanitari

Viterbo cercasi Operatori Socio Sanitari

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca per clinica Operatori Socio Sanitari. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: attestato riconosciuto regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali, cliniche o residenze per anziani.
Si richiede inoltre la disponibilità a turni anche notturni e ad effettuare straordinari. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Bomarzo (VT).

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi. (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

6 commenti su “Viterbo cercasi Operatori Socio Sanitari”

  1. annuncio privo di utilità, in quanto manca il nome dell’azienda presso la quale si andrà a lavorare. E’ impensabile candidarsi per una qualsiasi posizione senza prima aver saputo il nome dell’azienda!

    Rispondi
  2. salve sn di bari ho 36 anni sn un operatore socio sanitario in possesso dell’attestato di qualifica..ho ottima esperienza nel campo assistenziale x aver lavorato in una casa di riposo protetta x 10 anni.ho maturato esperienza anche nell’assistenza domiciliare in case e ospedali.disponibile a trasferirmi solo in caso di alloggio..distinti saluti!

    Rispondi
  3. salve sn di bari ho 36 anni sn un operatore socio sanitario in possesso dell’attestato di qualifica..ho ottima esperienza nel campo assistenziale x aver lavorato in una casa di riposo protetta x 10 anni.ho maturato esperienza anche nell’assistenza domiciliare in case e ospedali.disponibile a trasferirmi solo in caso di alloggio..

    Rispondi
  4. Abito a Viterbo ho 49 anni e sono un oss con attestato di qualifica rilasciato dalla regione Lazio (1000 ore), ho molta esperienza in campo assistenziale avendo lavorato molti anni in varie strutture pubbliche e private ed anche esperienza domiciliare sia con anziani e diversamente abili.
    Sono una persona seria e sarei felice di trovare lavoro nelle vicinanze di Viterbo ma sono anche disposta al trasferimento in caso di possibilità di alloggio….Distinti saluti in attesa di risposta

    Rispondi
    • Buongiorno,

      se interessata dovrebbe inviare cv all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio.

      Grazie,

      Martina

Lascia un commento